BEAUTIFUL: LE COPPIE PIÙ ODIATE DELLA SOAP




Più di trent'anni di puntate, 100 matrimoni celebrati, 22 bambini nati e 22 personaggi scomparsi, 3 personaggi resuscitati... insomma non manca proprio nulla in una delle soap più longeve di sempre: Beautiful. In America hanno stilato la lista delle coppie più brutte della storia, scopriamole insieme!


Bridget e Ridge


Questa coppia non ha mai funzionato. Inizialmente Ridge credeva di essere il padre della ragazza poi Bridget scopre di essere figlia di Eric ma agli occhi dello spettatore Ridge veniva ancora percepito come zio o comunque figura paterna nei confronti di Bridget. Fortunatamente non sono durati a lungo.


Amber &  Liam




Liam è sicuramente il personaggio maschile che ha collezionato più storie inutili con le donne. Amber ha finto di essere stata a letto con lui e di esserne incinta, solo col tempo si è scoperta la verità e fortunatamente è finita anche tra loro.

Taylor & Thorne




Poco dopo la morte di Darla, moglie di Thorne, l'uomo trovò conforto proprio nella donna che era responsabile del tragico destino della moglie: Taylor.


Stephanie & James




Si sono lasciati con la stessa velocità con la quale si sono messi insieme. Non c'era chimica e i due personaggi erano altamente incompatibili.



Taylor & Eric



Vederli baciare faceva quasi rabbrividire il pubblico, per i fan era altamente improbabile che Taylor, amica di Stephanie per anni, potesse iniziare una relazione proprio col marito della donna. I due hanno vissuto per alcuni mesi insieme nella Villa dei Forrester e la loro convivenza non generava alcuna curiosità nello spettatore. Fortunatamente Eric ha poi lasciato Taylor.


Brooke & Whip



Brooke non era affatto presa da Whip, lo sposò soltanto per insabbiare la sua gravidanza, la donna infatti era rimasta incinta di Deacon, marito della figlia. Una volta che la figlia scoprì il tradimento, Brooke si liberò di Whip.


Katie & Ridge



Iniziò tutto col ritorno di Ridge dopo due anni di assenza e improvvisamente scoppiò la passione tra i due attraverso degli imbarazzantissimi incontri al parco dove si leggevano poesie. Gli autori sembrarono forzare quest'unione che infatti si concluse.


Quinn & Liam




Liam perde la memoria e Quinn gli lascia credere tranquillamente di essere la moglie, tenendolo al riparo dalla realtà, quasi rapito. Ben presto riacquisterà la memoria e tornerà ad amare la sua Steffy.

FONTE: FAME10.COM

Commenti

Post più popolari