CHRISTIAN BACH E HUMBERTO ZURITA: IL VERO AMORE DELLE TELENOVELAS


Lei era Joanna, la maestra di danza di "Anche i ricchi piangono" che si rivela la vera madre di Marisabel. Lui era il bel dottore di "Dottor Chamberlain".


Si conobbero sul set di "Soledad" con Edith Gonzalez, lui già conosceva lei dalle riviste e quando i loro sguardi si incrociarono nacque un sentimento puro, sincero ed eterno. Entrambi impegnati in altre relazioni, lasciarono i rispettivi partner per ufficializzare il proprio amore vivendolo alla luce del sole.


Lei registrò un altro successo, "Nozze d'odio", lui recitò in "Mariana il diritto di nascere" poi entrambi si ritrovarono ne "Il segreto" titolo originale "De pura sangre". Nel 1984 si sposarono davanti a oltre 5.000 invitati tra famiglia, amici, colleghi e ospiti vari.



Un amore durato oltre trent'anni, si accompagnavano nella vita privata e in quella pubblica, agli eventi promozionali dove tutti, colleghi e non, si incantavano a guardarli. Affiatati, innamorati. Il loro amore basato sulla fiducia e il rispetto, "prima di essere marito e moglie siamo migliori amici" diceva Humberto. Erano bellissimi dentro e fuori dal set, perfetti nei servizi fotografici dove lui la guardava pendendo dalle sue labbra e rubandole baci e carezze.

Dal loro amore sono nati Sebastian ed Emiliano entrambi attualmente attori e molto seguiti dal pubblico.



Ma la favola di questo amore purtroppo si è spezzata nel febbraio del 2019 quando Christian è venuta a mancare all'età di 59 anni per un arresto respiratorio - era malata da tempo -  e solo una settimana dopo hanno reso pubblica la notizia proprio per volere della donna e della famiglia che si chiuse in una cerchia stretta e privata per elaborare il dolore.


Da quel maledetto giorno Humberto non ha mai smesso di ricordarla e celebrarla attraverso dei post molto commoventi sul proprio profilo Instagram dove le dedica poesie, ricorda i bei momenti e certe volte scrive quasi come se le stesse parlando.


"Sarai sempre viva nel mio cuore, il fuoco del tuo amore è la mia forza per continuare a costruire quello che la vita mi ha tolto. Continuerò su questa strada fin quando non ci ritroveremo", le ha scritto nel giorno di San Valentino.








Commenti

Post più popolari