LA FIGLIA DI MIGUEL PALMER: "È STATA LA COMPAGNA A FARLO AMMALARE E LUI ME L'HA NASCOSTO!"



 In seguito alla scomparsa di Miguel Palmer, l'attore che ha interpretato Diego in "Anche i ricchi piangono" e recitato in "Viviana" e "Nozze d'odio", la figlia Valeria ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato senza parole il pubblico.

Lo scorso maggio Miguel fu stato ricoverato in seguito a due infarti, la figlia lo trovò in pessime condizioni, trascurato e visibilmente peggiorato. L'attore aveva vissuto tutto il periodo della pandemia in casa con la compagna, l'attrice Edith Kleiman che lo maltrattava e lo sedava con delle gocce per farlo dormire intere giornate.



"Mio padre è sempre stato un uomo di carattere, non riesco a spiegarmi come lui abbia accettato di vivere in queste condizioni. Lei lo ha ridotto in pessime condizioni, perché lui non si è mai confidato con me? Forse aveva vergogna a dirlo...  Quando l'abbiamo trovato in casa sembrava la dimora di un barbone, il letto era sporco, tutto abbandonato" ha dichiarato ai microfoni di Ventaneando.


Ha anche aggiunto che per tutta la durata del ricovero pendeva un ordine restrittivo sulla compagna del padre che non poteva avvicinarsi all'ospedale, né avere contatti con lui.


"Non so niente di lei, so che ha provato ad entrare nell'ospedale ma la sicurezza non gliel'ha permesso. A casa mancavano la macchina e il portafogli di mio padre, in questi giorni dall'estratto conto ho notato che ha fatto alcuni prelievi".




A quanto pare durante una delle ultime interviste Miguel negò di avere una relazione e Edith si arrabbiò, la figlia ha pensato che la sua potesse essere stata una vendetta nei confronti del padre

Commenti

Post più popolari