QUANDO MARADONA DISSE ALLA DEL BOCA "IO SARÒ PURE IL NUMERO 10, MA TU SEI 100!"



Quando nel 2019 ha festeggiato i suoi primi cinquant'anni di carriera, un giornalista le chiese "Chi ti ha detto che erano 25 anni che aspettava un tuo bacio?". Andrea sorrise timidamente e tentennò un po' a rispondere poi fece il nome del corteggiatore misterioso: "Diego Armando Maradona".


E così la Del Boca raccontò un aneddoto inedito: 

"C'era un produttore italiano che ci voleva insieme per un film, stavamo per conoscerci a Napoli dove lui viveva perché giocava lì e io invece ero in giro con la mia tournée. Diego però aveva molti impegni e alla fine non riuscì a presentarsi a cena così mi chiamò per scusarsi e darmi appuntamento al giorno dopo, ma io ero in partenza per Capri. Così Diego disse che l'avrebbe raggiunta in elicottero ma c'è stato un forte temporale che gli ha impedito lo spostamento. Non mi dimenticherò mai la sorpresa che mi fece trovare nella camera d'albergo ovvero la stanza piena, zeppa, di rose rosse. Sembrava una veglia funebre!" raccontò ridacchiando.


Ma non è finita qui, a fine bigliettino c'era scritto "Io sarò pure il numero 10 ma tu sei 100!".


Anni dopo ha partecipato allo show di Maradona "La noche del 10" e mentre recitavano uno sketch si sono baciati e lui le ha detto "Aspettavo questo bacio da 25 anni!".




Ad ogni modo l'attrice ha assicurato che non andarono oltre perché lui era già impegnato. Certo che Maradona ha sempre amato il mondo delle telenovelas! Ricordate quando ha fatto il pazzo per conoscere Veronica Castro? 





Commenti

Post più popolari