TELENOVELAS INEDITE IN ITALIA, LE COPPIE CHE NON TI ASPETTI: ANDREA E OSVALDO, CATHERINE E GABRIEL




a cura di Federico M.



Siamo alla terza tappa del nostro viaggio alla scoperta delle coppie di protagonisti inedite in Italia, ma amatissime e che tanto vorremmo avere la possibilità di seguire anche sui nostri schermi. Molti di noi infatti sarebbero curiosissimi di seguire le appassionanti vicende di Jeannette Rodriguez e Jean Carlo Simancas in "Todo por tu amor"; o quelle di Mayra Alejandra e Fernando Carrillo in "La donna proibita". 


Oggi, ripartiamo dall’Argentina e sicuramente una delle attrici più apprezzate di quel Paese è Andrea Del Boca, storica protagonista di "Celeste", "Celeste sempre Celeste" e "Antonella" al fianco di Gustavo Bermudez. Quella che purtroppo ancora, in Italia, non ci è stato possibile seguire è la telenovela che ha girato in coppia con Osvaldo Laport, il bel Catriel di "Milagros" e Renzo di "Renzo e Lucia". Ebbene sì, Andrea e Osvaldo hanno girato da protagonisti, nel 2010, la telenovela "Alguein que me quiera".




Lei interpreta Rocìo, una donna in fuga dal marito dispotico interpretato da Juan Palomino, che con la Del Boca aveva già lavorato in "Zingara". Laport invece è Rodolfo, un uomo condannato ingiustamente a cui, dopo due anni di prigione, viene riconosciuta la libertà condizionata. I due si incontrano nel mercato rionale, luogo dove si intrecciano le vicende di varia umanità, inclusa la perfidia di Katia, che ha da sempre gli occhi puntati su Rodolfo. A interpretarla Viviana Saccone, che aveva già affiancato i due protagonisti in altre produzioni. Infatti, aveva lavorato con Andrea Del Boca in "Celeste" (dove era Rita) e con Osvaldo Laport in "Milagros" (dove interpretava due ruoli, quello di Vittoria e della figlia Camilla). 




 
E proprio a proposito di uno storico partner di Andrea Del Boca, visto in Italia, al suo fianco in "Perla Nera" e "Zingara", Gabriel Corrado, lo sapevate che ha girato una telenovela in coppia con l’amatissima Marilena, ovvero l’attrice Catherine Fulop? Si tratta di "Por amarte asi", girata in Argentina tra il 2016 e il 2017.



Racconta del tormentato matrimonio, che va avanti da ormai venticinque anni, tra Francisco (Gabriel) e Fatima (Catherine). Una storia che tocca temi delicati come il bipolarismo (di cui è affetta la protagonista) e l’eutanasia. Francisco è un avvocato tutto d’un pezzo, dedito al lavoro; Fatima è una donna gelosa, apparentemente forte e determinata, ma piena di fragilità e insicurezze e molto gelosa del marito. Ad aggravare la difficile dinamica familiare ci si mette la figlia Mercedes e tutti i guai nei quali si ritrova a causa del suo fidanzato, Joaquin. 





Volete sapere quali sono le altre coppie di protagonisti che ancora non abbiamo avuto il piacere di seguire in Italia? Lo scopriremo nella prossima tappa del nostro viaggio.

ARTICOLO A CURA DI FEDERICO M.

Commenti

Post più popolari