VERONICA CASTRO: ECCO PERCHÉ I FIGLI PORTANO IL SUO COGNOME



Una delle domande più frequenti sulla vita privata di Veronica Castro riguarda proprio i due figli Cristian e Michelle che portano il cognome della madre anziché dei due papà.



Cristian, il primogenito nato nel 1974, nacque dalla relazione con Manuel "El loco" Valdés. Manuel aveva il doppio dell'età di Veronica quando si conobbero e iniziarono una relazione con progetti futuri che prevedevano una casa, dei figli, un matrimonio. Peccato però che Veronica presto scoprì di esserne in realtà amante perché Manuel era già sposato e aveva già ben dodici figli! Al momento del confronto tra i due, Manuel la abbandonò totalmente non affiancandola nemmeno durante la gravidanza e il parto. Per questo Veronica al momento della nascita lo dichiarò con il proprio cognome.




Cristian ha poi riallacciato i rapporti con il padre solamente da adulto.




Michelle invece è nato dalla relazione con Enrique Niembro che finì peggio di quella con Valdés. Poco prima delle nozze mentre Veronica provava l'abito bianco, Enrique le disse che sarebbe saltato tutto perché i genitori non erano d'accordo. In realtà Veronica scoprì che proprio come Manuel, anche Enrique era già impegnato con un'altra donna e altri figli.





A differenza di Manuel, il padre di Cristian, ad Enrique fu permesso di avere rapporti con il figlio fin da piccolo. Ma ugualmente Veronica dichiarò il figlio con il proprio cognome.










fonte: elleonline.com

Commenti

  1. Ma possibile che non conosceva la vita di questi uomini,il primo era brutto orribile e vecchio lei bellissima giovane poteva avere uomini belli invece se innamorata di quel vecchio.Succedde come nelle telenovelas hanno figli e dopo vengono abbandonati.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari