CHE FINE HA FATTO GUSTAVO BERMUDEZ?


Grazie a Francesca di "MAGICAMENTE GUSTAVO" per i contenuti di questo articolo!


Il successo arrivò nel 1983 con la serie tv argentina per un pubblico giovane, "Pelito" che lo fece arrivare al cuore delle spettatrici. Ed  è proprio in quel periodo che conosce la ex moglie, Andrea Gonzalez, e il miglior amico Adrian Suar.

Ma è solo qualche anno più tardi che arriverà ad un successo internazionale attraverso la telenovela "Grecia" al fianco della Colmenares, e la sua partecipazione alla seconda parte di "Amandoti" con Arnaldo André.




Il decennio più ricco è stato di certo quello degli anni novanta, dal 1990 al 1993 ha inizio il sodalizio artistico che lo ha reso poi il rubacuori argentino per eccellenza, ovvero quello con Andrea Del Boca. Titoli impossibili da dimenticare come "Celeste", "Antonella", "Celeste 2" hanno conquistato il pubblico internazionale rendendoli la coppia televisiva del momento; complice anche l'affiatamento tra i due forse dovuto dalle origini italiane di entrambi. Gustavo infatti ha origini italiane, precisamente napoletane, i nonni materni erano di Napoli e lui ne ha ereditato certamente il nome e il fascino mediterraneo.


Nel 1994 registra un altro successo "La forza dell'amore", una telenovela molto più fresca e moderna rispetto a quelle alle quali eravamo abituate, dove lo stesso Gustavo recita molto più sbottonato con abiti più casual e un atteggiamento più sciolto rispetto ai ruoli precedenti. La telenovela ebbe un successo pazzesco e Bermudez si riconfermò come il rubacuori argentino più desiderato e abbronzato!




Dopo diverse telenovelas, inedite in Italia, ha poi recitato nel 2006 in "Sos mi vida" una delle produzioni argentine più famose degli ultimi anni dove spiccavano i protagonisti Facundo Arana, reduce da "Padre Coraje" e Natalia Oreiro. A fine telenovela Gustavo decise di ritirarsi dal mondo dello spettacolo allontanandosi totalmente dai riflettori per ben sette anni. Nel 2014 infatti tornò in una grande produzione "Somos familia" successo di quell'anno, al fianco di Ana Maria Orozco, la sfortunata protagonista di "Betty la fea". Resta questa infatti la sua ultima telenovela visto che successivamente ha partecipato ad una serie tv ma non è più tornato a lavorare per la "tv in rosa".



Nel 1989 sposò Andrea Gonzalez dalla quale ha avuto due figlie: Camila, che l'ha reso nonno lo scorso marzo,  e Manuela. Nel 2011 si sono lasciati e sulla vita sentimentale di Gustavo non si è più saputo nulla fino allo scorso gennaio quando da alcune foto paparazzate è stata ufficializzata la sua relazione con Veronica Varano, modella/attrice/scrittrice e conduttrice. 

Non si sa molto dell'ultimo lavoro di Gustavo, "Los protectores" serie tv prodotta dalla Disney che avrebbero dovuto lanciare in questo anno ma molto probabilmente è stata posticipata anche se dai social dell'attore e del migliore amico, Adrian, sono trapelate alcune foto.

Gustavo è molto attivo anche nella beneficenza, si occupa da più di dieci anni dei ragazzi disabili.

Attualmente ha 57 anni.










Commenti

Post più popolari