ROGELIO GUERRA: GLI AMORI, LE DONNE E I FIGLI DEL BEL "LUIS ANTONIO"
Saranno anche passati ben quarantadue anni dalla prima messa in onda di "Anche i ricchi piangono" ma ciò nonostante le spettatrici ancora arrossiscono al pensiero di Luis Antonio, il gentleman ramato, elegante e galante, protagonista maschile della telenovela.
Oggi scopriremo insieme la lista di amori, cuori spezzati e figli dell'attore che gli ha prestato volto, corpo e anima: Rogelio Guerra.
Rogelio ha sempre creduto nell'amore al punto di sposarsi ben 4 volte!
Nel 1967 si sposò per la prima volta con la cantante Durcy Denys, il matrimonio durò solo due settimane ma bastò per far sì che concepissero il primo figlio dell'attore: Rogelio Ramon. Padre è figlio si sono conosciuti per la prima volta solo quarantacinque anni dopo.
Nel 1974 sposò l'attrice Otilia Larranaga, la coppia spopolava sulle riviste dello spettacolo in quanto entrambi giovani, belli, di successo e molto mondani. Da questa relazione nacque la seconda figlia di Rogelio: Hildegard. La bambina fu chiamata così come il primo nome di battesimo di Rogelio, ovvero Hildegardo.
Hildegard ha sempre avuto un ottimo rapporto con entrambi i genitori, nonostante la separazione. Del padre Rogelio ricorda con affetto la simpatia "Il mio papà era un simpaticone, faceva sempre scherzi, battute, travestimenti... ogni serata insieme era una festa. E' forse questo il suo insegnamento più prezioso: la vita è fatta per divertirsi e va vissuta sempre come se fosse l'ultimo giorno".
Nello stesso anno conobbe Phaedra Jones che da lì a poco sarebbe diventata la nuova fiamma dell'attore. Da questa relazione nacque la piccola Phaedra che purtroppo nel 2018 non riuscì a raggiungere il Messico per partecipare al funerale del papà.
Eccola in foto con la sorellastra Hildegard:
Nel 1987 Rogelio finalmente mise la testa a posto e si legò per sempre a Maribel Robles, figlia dell'attore spagnolo German Robles. Il papà dell'attrice era inizialmente contrario a questa unione a causa della differenza d'età: ben 26 anni!
Da questa relazione sono nati Carlo e Aldo, tutt'ora giovanissimi.
Carlo ha 33 anni ed ha intrapreso seriamente la professione del padre. Nel 2018 ha anche interpretato il ruolo del padre da giovane nella serie biografica "Silvia Pinal".
Aldo ha 28 anni, recita e posa spesso come modello. E' molto seguito su Instagram. Si è dichiarato apertamente gay ed ha una relazione con Diego Munozcano, altro volto giovane del mondo dello spettacolo.
Più che fratellastri e sorellastre sono una grande famiglia allargata che, sorvolando sui rapporti e le battaglie dei genitori, si sono cercati per viversi come fratelli e sorelle di una famiglia tradizionale.
Commenti
Posta un commento