CHE FINE HA FATTO IL CAST DI "MARILENA"? - 1^ PARTE


CATHERINE FULOP - MARILENA





Cathy ha collezionato successi sia attraverso le sue interpretazioni nelle telenovelas che come conduttrice tv e radiofonica. Da qualche settimana è impegnata in uno spettacolo teatrale. Durante le riprese si innamorò di Fernando e circa due anni dopo si sposarono per poi divorziare nel 1994 quando conobbe Osvaldo Sabatini, attuale marito, sul set di Lasciati Amare. La ragione della separazione tra Catherine e Fernando sembra essere stata l'infedeltà dell'uomo che usava tradirla frequentemente.

FERNANDO CARRILLO - ALESSANDRO





La telenovela gli portò fortuna e girò altre telenovelas di successo tra cui Rosalinda, una produzione messicana molto amata dal pubblico. Fernando ha poi intrapreso la carriera discografica in quanto cantautore e si è trasferito a Malibu. Di recente è stato in Italia, a Milano, dove ha posato per alcuni servizi fotografici e ha incontrato i fan italiani ad un evento organizzato dal fanclub ufficiale.

HILDA ABRAHAMZ - MARIA CHIARA / MARIA PAOLA




Hilda ha sempre interpretato personaggi irriverenti, mai banali, come in questa telenovela dove le venne affidato il doppio ruolo di gemella buona e gemella cattiva. Ha certamente lasciato più il segno nei panni di Maria Paola! Hilda non ha mai smesso di recitare sia in tv che a teatro ed è molto attiva nelle campagne politiche contro la dittatura in Venezuela.

ROSITA VASQUEZ - MARTA




Marta è molto probabilmente la peggior suocera di sempre! Merito dell'attrice che diede vita ad un personaggio tanto odioso quanto comico. Rosita oramai non recita più da anni e si è dedicata alla famiglia e, a differenza del personaggio interpretato nella telenovela, nella vita di tutti i giorni è una donna adorabile ed è possibile seguirla su Facebook dove spesso risponde anche ai fan nei gruppi dedicati alle telenovelas.

GUILLERMO FERRAN - MAURIZIO




Guillermo ha recitato nella maggior parte di telenovelas di successo venezuelane degli anni '80 - Cristal, La Signora in Rosa, Il disprezzo - si è poi ritirato dalle scene nel 2005 a causa del morbo di Parkinson del quale è affetto da circa quindici anni.

GLEDYS IBARRA - PATRIZIA







Era la tata fedele di Marilena poco graziosa nella telenovela mentre nella vita privata era una delle donne più genuinamente belle della televisione venezuelana. Gledys non ha mai spesso di lavorare sia in tv che a teatro ed è possibile seguirla su Instagram dove pubblica contenuti quotidianamente. Lo scorso marzo è venuta a mancare la sua figlia maggiore, la donna viveva in Italia e infatti Gledys ha nipotini a Treviso.

ILLEANA JACKET - LUCILLA







Venezuelana di origini tedesche, Illeana recitò anche in Capriccio e Passione, Leonela e Cristal. Attualmente ha 71 anni ed ha una figlia che ha intrapreso la stessa carriera della madre.

RITA DE GOIS - JENNIFER






Abbandonata la capigliatura riccia e selvaggia della professoressa Jennifer, Rita ha recitato ancora per qualche anno in televisione per poi dedicarsi al teatro. Inoltre è molto attiva nelle campagne contro la dittatura in Venezuela.

ANTONIO MACHUCA - GODARD






Nei panni di Godard, il professore ossessionato da Marilena, fu capace di inquietare ogni spettatrice. Antonio oltre a recitare ancora in opere teatrali è anche giornalista e scrittore.

SANDRA JUHASZ - MONICA






Amica fedele della protagonista nella telenovela, Sandra ha poi abbandonato i riflettori per lavorare dietro le quinte di programmi televisivi e radiofonici. Ha anche pubblicato tre raccolte di poesie.



ADOLFO CUBAS - LORENZO




Lo ricorderete anche come "bellissimo" il soprannome affibbiatogli da Marilena. Nei primi anni ottanta Adolfo fece parte di una band musicale, in seguito intraprese la carriera televisiva e attualmente lavora in radio. E' stato al centro di un pettegolezzo che lo vedeva fidanzato con Ricky Martin, entrambi spiegarono di essere solo buoni amici. Non ha mai reso pubblico il suo orientamento sessuale tant'è che tra le sue conquiste sembrano esserci sia uomini che donne. Nel 2005 gli fu diagnosticato un tumore al cervello che sembra aver sconfitto. 

INES MARIA CALERO - BARBARA




Eletta Miss Venezuela 1987 successivamente recitò in numerose telenovelas. Attualmente viaggia molto e utilizza Instagram dove pubblica post di benessere, bellezza e ritagli quotidiani della sua vita privata.

Commenti

Post più popolari