CHE FINE HA FATTO IL CAST DI "CUORE DI PIETRA"?




Lucía Méndez / Elena Sempieri





Attrice, cantante e imprenditrice messicana. Cantò le sigle delle sue telenovelas più di successo: Cuore di Pietra e Maddalena. Si è sposata due volte e di recente è tornata nel mondo dello spettacolo. Si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici cambiando completamente fisionomia. Attualmente ha 67 anni.

Andrés García / Alessandro Lombardo









Lo ricordiamo anche in "Miami" e "Libera di amare". Andrés, dietro a quel sorriso ammaliante, nasconde una vita fatta di mille avventure e cuori spezzati. La collega Lucia Mendez ha dichiarato più volte di aver subito il fascino di Andrés ma allo stesso tempo ne era terrorizzata! La sua figura le metteva soggezione perchè lui era bello e sapeva di piacere. Si è sposato più volte e dichiara di essere padre di sedici figli anche se non ne è sicuro di alcuni ma comunque avendo una donna in ogni porto, ha messo in conto la probabile esistenza di altri figli sparsi per il mondo. Nei primi anni novanta si ammalò di cancro alla prostata, qualche anno dopo guarì ma ciò nonostante negli ultimi anni non gode di ottima salute, ha problemi a camminare e una delle sue ultime compagne nonostante la rottura tra i due ha deciso di essergli accanto per aiutarlo. Ha avuto partner molto giovani talvolta anche minorenni. Alla fine degli anni novanta scrisse la sua biografia in quanto scampato alla morte ben sette volte. Ha dichiarato che saranno state sicuramente le maledizioni delle donne che ha fatto soffrire a riservargli tante disavventure. Nel 2005, pensate, partecipò ad un reality dove doveva trovare una donna al proprio figlio Leonard. Andrés però non fece altro che flirtare con le giovani partecipanti, baciandone anche qualcuna e costringendo il figlio ad abbandonare il reality perchè disgustato dal comportamento del padre. Attualmente  ha 80 anni.



Salvador Pineda / Massimo "Max" Albeniz








Macho di successo all'epoca: palestrato, affascinante e inoltre gli affibbiavano sempre ruoli da bad boy. Lo ricordiamo anche in "La mia piccola solitudine", "Il diritto di nascere", "Il magnate", "Micaela", "Maddalena", "Esmeralda". Ma soprattutto lo ricordiamo per il male che ha fatto a Mayra Alejandra, storica regina delle telenovelas venezuelane. La lasciò ad un passo dall'altare poi tornarono insieme e concepirono un bambino, Salvador sparì per poi ritornare il giorno della nascita e sfoggiare la paternità orgogliosamente davanti ai giornalisti. Sparì di nuovo sostenendo che Mayra l'avesse incastrato per tenerlo sempre legato a lei attraverso il figlio. L'attore non ha mai espresso la volontà di rivedere il figlio nonostante quest'ultimo continui a cercarlo anche dopo la morte della madre, Mayra.  "Io non sono nato per fare il padre, scappo dalle responsabilità"  dichiarò. Ha avuto figli da altre donne e tutt'ora non è legato stabilmente a nessuna. Ha lavorato anche al remake di "Cuore Selvaggio" del 2009 e nella recente "Triunfo del amor". Attualmente ha  69 anni.

Arsenio Campos / Claudio








Lo ricordiamo per il ruolo più famoso di tutti ovvero quello di Alberto Carrara in "Cuore Selvaggio". Attualmente ha 77 anni.

Luz María Jerez / Marta Sempieri






Interpretava la sorella della protagonista, astuta e calcolatrice. In Italia è poco conosciuta ma in Messico colleziona successi da quarant'anni tra televisione, cinema e teatro. Attualmente ha 63 anni.

Úrsula Prats / Maura Franci





Interpretava l'ambiziosa Maura che voleva Alessandro a tutti i costi. Molto bella e seducente lavora tutt'ora nel mondo dello spettacolo. Ha 62 anni.


Magda Guzmán / Lorenza Lombardo





La ricordiamo anche in "Rosa Selvaggia", ha collezionato numerosi successi tra televisione, cinema e teatro. Si è spenta nel 2015 a causa di un infarto all'età di 83 anni.


Liliana Abud / Camilla Lombardo




Ha recitato anche in "Colorina" e "Rosa Selvaggia", per poi dedicarsi alla scrittura e sceneggiatura. E' suo infatti l'adattamento di "Libera di amare" e "Triunfo del amor", remake di "Cristal" di Delia Fiallo. Ha anche lavorato alla sceneggiatura del remake di "Cuore Selvaggio" nel 2009. Attualmente ha 73 anni. 


Miguel Manzano / Daniele Sempieri




Interpretava il padre della protagonista, lavorò anche nella versione originale di "Cuore Selvaggio" degli anni sessanta. Si è spento nel 1992 all'età di 84 anni in seguito ad alcune complicazioni cardiache e respiratorie.

Commenti

Post più popolari