CHE FINE HA FATTO IL CAST DI MADDALENA?



Lucía Méndez: Maddalena 

Attrice, cantante e imprenditrice messicana. Cantò le sigle delle sue telenovelas più di successo: Cuore di Pietra e Maddalena. Si è sposata due volte e di recente è tornata nel mondo dello spettacolo, registrando un album con brani italiani ed è proprio nel Belpaese che è venuta a promuoverlo. Si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici cambiando completamente fisionomia. Attualmente ha 65 anni.

Eduardo Yáñez: Federico Sandoval 

Nato a Città del Messico ha vissuto un'infanzia molto difficile, abbandonato dal padre e maltrattato dal patrigno. Sognava la carriera da sportivo ma la strada della recitazione lo folgorò. E' uno dei pochi attori di telenovelas ad aver lavorato anche in produzioni americane cinematografiche e televisive. Film come Striptease, The Punisher, Man on fire. Ma soprattutto telefilm come NCIS, CSI, Cold Case e nella recente produzione di Netflix La reina del sur. Ha due matrimoni alle spalle e un figlio con il quale non ha un ottimo rapporto e infatti due anni fa aggredì un giornalista invadente che ad un red carpet gli fece domande intime sulle vicende di Eduardo e il figlio. Attualmente ha 61 anni è molto attivo su Instagram e lavora sia al cinema che in tv.


Zully Montero: Claudia Sandoval 




Ricordata prevalentemente per i ruoli da cattiva, Zully ha preso parte anche a Guadalupe e Il magnate/Miami. Si è sposata giovanissima, a sedici anni aveva già due figli. Ha lavorato anche in Capefear, film con Robert De Niro. Attualmente ha 76 anni e non lavora dal 2013.


María José Alfonso: Carmela 




Interpretava la mamma puritana di Maddalena. Attrice spagnola di successo, vanta più di novanta film nella sua carriera dagli anni sessanta ad oggi, attualmente ha 80 anni.


Martha Picanes: Olga 






Interpretava la sorella spudorata di Claudia, Martha ha lavorato prevalentemente a teatro. Attualmente ha 73 anni e conserva ancora il fascino stravagante di un tempo.


Aurora Collazo: Letizia


Terza sorella di una triade spaventosa - lei, Olga e Claudia - era quasi sempre sedata da sonniferi e barbiturici. Dell'attrice non sono reperibili notizie e informazioni online. Non ci tocca altro che sperare che sia ancora viva e goda di ottima salute.


Julio Alcázar: Andrea 



Interpretava il marito sempre impegnato di Letizia. L'abbiamo visto anche in "Capriccio e Passione", "Cuori nella tempesta" e "Piccola Cenerentola". Attualmente  ha 77 anni e continua a lavorare tra cinema e televisione.


Commenti

Post più popolari