CHE FINE HA FATTO IL CAST DI "PERLA NERA"?




Recentemente replicata da "Donna Tv", scopriamo insieme come sono diventati e cosa fanno gli attori di questa magnifica telenovela!

Andrea Del Boca - Perla 

Regina delle telenovelas argentine, ha lasciato il segno come protagonista in "Andrea Celeste", "Celeste", "Stellina", "Antonella", "Zingara". Fece scalpore la sua relazione con Raul De La Torre, un produttore e regista molto più grande di lei e già sposato segretamente con un'altra donna. Dalla relazione con Ricardo Biasotti invece è venuta al mondo nel 2000 l'unica figlia dell'attrice, Anna Chiara, che nacque con un problema alla vista prontamente risolto attraverso le cure dei migliori ospedali di Miami. L'ultima telenovela da lei interpretata è "Esa Mujer" nel 2013, la sigla fu interpretata da Andrea e Gigi D'Alessio. Nel 2009 è stata ospite di Alda D'Eusanio a "Ricominciare" programma Rai, per festeggiare i suoi quarant'anni di carriera. Attualmente ha 55 anni.


Gabriel Corrado - Tomàs 

Lo ricordiamo anche per "La donna del mistero", "Manuela" e "Batticuore". Ha scritto anche tre libri, il primo nel 2013 lo presentò alla fiera del libro di Bologna. Nel marzo del 2020 ha recitato nel videoclip musicale dei Pimpinela, "Traicion". Di recente è stato in vacanza in Italia. Attualmente ha 60 anni.





Maria Rosa Gallo - Rebecca 





Argentina di origini italiane e spagnole, nella telenovela interpretava  la crudele Rebecca. Ha recitato anche in "Manuela", "La donna del mistero", "Micaela" e "Zingara". Non è mai stata resa nota la sua reale data di nascita, sappiamo solo che è scomparsa nel dicembre del 2004 a causa di una polmonite. Aveva all'incirca  90 anni.


Cecilia Maresca - Cecilia








Attrice di cinema, teatro e televisione, ma anche regista e insegnante. Ha recitato anche in "Amandoti" e "Principessa". In "Perla Nera" interpretava la matrigna del protagonista. Ha 71 anni.

Alfredo Zemma - Benjamin 






Era il medico amico di Rebecca. Ha recitato anche in "Lasciati Amare". Non si hanno più sue notizie da diverso tempo. Ha 84 anni.

Regina Lamm - Miss Hellen 




Ha recitato anche in "Celeste" e "Amandoti". Ha continuato a lavorare nel mondo delle telenovelas pur dedicandosi maggiormente alla sua più grande passione: il teatro. Lavora anche come traduttrice. Attualmente ha 80 anni.


Norberto Diaz - Junior



Interpretava il fratello del protagonista, innamorato di Perla. Morì nel 2010, fu colpito da infarto durante il sonno mentre era in vacanza con amici. Negli ultimi periodi non godeva di ottima salute, soffrì dapprima di problemi gastrici e poi si operò un'ernia. Aveva 58 anni.

Millie Stegmann - Miriam 





Ha interpretato quasi sempre il ruolo della cattiva in telenovelas come "Micaela" e "Luna Salvaje". In "Perla Nera" era la promessa sposa di Tomas che tramava alle spalle di Perla. Attualmente ha 52 anni e lavora come conduttrice.


Gino Renni - Roberto 





Calabrese emigrato in Argentina, interpretava il ruolo del cattivo. Ha lavorato anche in "Zingara" e "Amandoti" sino a produzioni televisive più moderne come "Sos mi vida". Si è spento nell'agosto del 2021 dopo aver contratto il covid e un'ulteriore infezione stando ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Aveva 78 anni.



Marcela Guerty - Eva 






Era l'amica della protagonista, fulcro della storia perchè è la chiave di tutti gli equivoci iniziali. Diventata poi sceneggiatrice ha lavorato alla trama di "Padre Coraje". Attualmente ha 52 anni.


Henry Zakka - Diego




Volto storico delle telenovelas di ieri, oggi e domani! Ha recitato in "Capriccio e Passione", "Cristal", "Topazio", "Lasciati Amare", "Amandoti", "Principessa", "Celeste", "La donna del mistero", "Zingara" fino ad arrivare alle recenti di successo come "Pasion Prohibida". E' stato sposato con Grecia Colmenares quando l'attrice aveva appena sedici anni. Attualmente è molto attivo sui social e ha 64 anni.

Commenti

Post più popolari