LUCIA MENDEZ E VERONICA CASTRO: 40 ANNI DI RIVALITA' A CAUSA DI JORGE MARTINEZ




Sono state rivali per quasi quarant'anni e solo nel 2008 si sono riappacificate: sto parlando di due regine delle telenovelas ovvero Lucia Mendez e Veronica Castro.

Dal 1970 si sono sempre lanciate frecciatine e le persone che avevano intorno, sia nella vita privata che nello staff, non facevano altro che alimentare l'astio tra le due. Stessa cosa per giornalisti e paparazzi che facevano di tutto per farle litigare. Molte produzioni hanno proposto ad entrambe di lavorare insieme soprattutto negli anni d'oro delle telenovelas ma sia Lucia che Veronica hanno sempre rifiutato per evitare discussioni sul set. Insomma: NON SI SOPPORTAVANO!


Le due furono contattate per uno spot pubblicitario e in quell'occasione litigarono perchè volevano entrambe primeggiare. A quanto pare da qui partì l'odio ma c'è chi sostiene che il motivo di tanto astio possa essere stato un uomo: Jorge Martinez. L'attore infatti ebbe una love story con Veronica, relazione che quest'ultima non ricorda con il sorriso. La Castro infatti ha sempre definito Jorge un uomo violento. Lucia invece tentò di conquistarlo molto tempo prima della Castro ma il flirt non andò a buon fine.

Insomma dopo decenni in cui si sono odiate a morte, nel 2008 arrivò il produttore Pedro Torres ad ingaggiarle per la serie "Mujeres Asesinas" e anche se le due non lavorarono nello stesso episodio, si presentarono a braccetto alla presentazione della serie scherzando con i paparazzi sulla rivalità che le aveva accompagnate per quarant'anni.





All'oggi le due si sentono, si scrivono e spesso si mandano messaggi di stima e affetto attraverso i social.

Commenti

Post più popolari