PEGGIORANO LE CONDIZIONI DI SHANNEN DOHERTY, BRENDA DI "BEVERLY HILLS"
Sembra esserci una maledizione per le coppie più amate dal pubblico degli anni passati.. se di recente abbiamo parlato della scomparsa di Mayra Alejandra e Carlos Olivier (Leonela, Capriccio e Passione, Marta) e Edith Gonzalez e Eduardo Palomo (Cuore Selvaggio); speriamo di non dover trattare anche la scomparsa di un'altra coppia che abbiamo tanto amato: Shannen Doherty e Luke Perry.
Luke, l'amatissimo e indimenticabile Dylan di Beverly Hills 90210 è mancato improvvisamente nel marzo del 2019. Una ferita profonda nel cuore di noi innamorate.
Shannen invece, Brenda per tutti noi, combatte un cancro al seno da diversi anni e negli ultimi dieci mesi sembra essere tornato più aggressivo che mai. L'attrice ha dichiarato di aver registrato dei videomessaggi di addio per parenti e amici da vedere quando lei non ci sarà più.
"Cerco di fare tesoro di tutti i piccoli momenti che la maggior parte delle persone non vede o dà per scontati”. Le piccole cose sono ingrandite per me. Abbiamo un pozzo infinito dentro di noi, si tratta solo di continuare a scavare a fondo per avere la forza di affrontare le avversità e poter vedere tutta la bellezza. Non sono ancora pronta per andarmene. Ho molta vita in me" ha dichiarato.
Forza Shannen!
forza e coraggio non mollare <3 <3
RispondiEliminaGod bless y...💖💔
RispondiEliminaVorrei poterti abbracciare e darti la forza! Sei meravigliosa come attrice ma soprattutto come persona! Forza Shannen! ❤️
RispondiEliminaTi auguro di vincere
RispondiElimina❤️
RispondiEliminaspero che riuscirai a sconvolgere questa brutta malattia che oramai si sta prendendo tt i nostri cari buona fortuna sei una grande attrice vedevo sempre Beverly eravate tt bravissimi e stupendi
RispondiEliminaForza sei una guerriera 💪🙏🙏Continua a sperare,❤️
RispondiElimina