CHE FINE HA FATTO IL CAST DI "MELROSE PLACE"?




Altra serie di tv successo degli anni novanta, definita un po' "la cugina di Beverly Hills 90210", era un serial dedicato alla vita adulta dopo i vent'anni. Scopriamo insieme i volti e le storie del cast nel 2020.




Courtney ThorneSmith - Allison Parker



Nella serie era la receptionist della D&D Advertising, nella realtà è uno dei volti più ricorrenti dei telefilm americani. L'abbiamo vista anche in Ally McBeal, La vita secondo Jim e Due uomini e mezzo. Nei primi anni novanta è stata fidanzata con il collega della serie Andrew Shue. Ha scritto un libro e ha sponsorizzato per anni il metodo di dieta Atkins. Attualmente ha 53 anni.



Thomas Calabro - Dr. Michael Mancini



Medico dolce, responsabile e devoto che in breve tempo si trasforma in un traditore seriale: ecco il personaggio di Michael. L'attore invece ha continuato a lavorare prevalentemente in tv senza superare però il successo dei primi anni novanta. Attualmente ha 61 anni.



Heather Locklear - Amanda Woodward



Amanda diventò presto il personaggio principale della serie, interpretato così bene da Heather che gli valse ben quattro nomination ai Golden Globe. Tuttavia la vita privata dell'attrice non è sempre stata rose e fiori soprattutto dopo la serie. Heather è stata più volte arrestata per essere alla guida sotto effetto di stupefacenti, per non aver rispettato un posto di blocco dove è stata successivamente inseguita da una pattuglia, per violenza domestica e infine per aggressione a pubblico ufficiale. E' stata più volte ricoverata in reparti psichiatrici, costretta dalla famiglia perchè seriamente preoccupata per la sua salute.
Nota anche per aver collezionato amori famosi, è stata fidanzata con Tom Cruise, Scott Baio, Tommy Lee ex marito di Pamela Anderson, Richie Sambora il chitarrista dei Bon Jovi... e infine nel 2011 a distanza di tanti anni dalle riprese del telefilm, si fidanzò con il collega Jack Wagner che interpretava il Dottor Burns in "Melrose Place". Nel 2019 è tornata in rehab per sei mesi. Attualmente ha 59 anni.




Andrew Shue - Billy Campbell



Era l'aspirante scrittore che lascia casa dei genitori per emanciparsi. Andrew ha continuato a lavorare facendo qualche comparsa anche al cinema ma senza alcun successo particolare. Nel 2006 ha fondato un social dedicato alle mamme, CafèMom, dove appunto le donne che stanno per diventare mamme o quelle che già lo sono si scambiano consigli, confidenze e supporto. Attualmente ha 53 anni.




Grant Show - Jake Hanson




Era il bad boy della storia, operaio e motociclista. Il suo personaggio partì nella serie "cugina" Beverly Hills 90210 e diventò principale in "Melrose Place". Fa ancora comparsate in serial televisivi, attualmente ha 58 anni.




Rob Estes - Kyle McBride



Entra a far parte della serie solo nella quinta stagione nel ruolo del ristoratore. Ha lavorato in molti telefilm di successo americani, era tra i genitori protagonisti del remake di "Beverly Hills 90210" intitolato semplicemente "90210". E' stato sposato per anni con la collega conosciuta proprio sul set di Melrose Place, Josie Bissett. Attualmente ha 57 anni.





Daphne Zuniga - Jo Reynolds



Era la fotografa in fuga dal marito violento. L'attrice ha lavorato in film e telefilm ed è molto attiva per la salvaguardia dell'ambiente. Attualmente ha 58 anni.




Josie Bissett - Jane Andrews Mancini



Era la dolcissima moglie di Michael che tentava di sfondare nella moda come stilista. L'attrice invece è stata sposata per anni con il collega Rob Estes conosciuto sul set della serie. Attualmente ha 50 anni.




Doug Savant - Matt Fielding



Era l'assistente sociale gay. L'attore esordì nei film adolescenziali anni '80 "Voglia di vincere", "L'ammiratore segreto", "Mannequin". Si è poi sposato con la collega conosciuta sul set di Melrose Place, Laura Leighton. Attualmente ha 56 anni.




Marcia Cross - Dr. Kimberly Shaw



Era la dottoressa psicopatica che intreccia una relazione extra coniugale col dottor Michael e gli causa la fine del matrimonio. Marcia invece è ricordata prevalentemente per "Desperate Housewives". Attualmente ha 58 anni e ha rivelato di recente di aver combattuto contro un cancro nel 2019.




Kelly Rutherford - Megan Lewis Mancini


Era la prostituta che aveva una relazione con Michael. Negli anni è diventata famosa soprattutto per aver interpretato la madre di Serena nella serie di successo Gossip Girl. L'attrice ha avuto molte situazioni sentimentali disastrose. Attualmente ha 52 anni.




Lisa Rinna - Taylor McBride



Oltre ad aver lavorato in numerosi telefilm come Veronica Mars e Otto semplici regole, è diventata una conduttrice di successo in America. Contestata per l'uso improprio di chirurgia estetica alla quale si è sottoposta, attualmente ha 57 anni.




Jack Wagner - Dr. Peter Burns




Era il primario dell'ospedale. L'attore ha lavorato anche in Beautiful, General Hospital e Santa Barbara. Attualmente ha 61 anni.


Commenti

Post più popolari