EDUARDO YAÑEZ CONFESSA GLI ULTIMI ANNI DIFFICILI E LA SUA TRASFORMAZIONE

 


Nello scorso marzo Eduardo è stato ospite della trasmissione HOY dove è apparso completamente diverso dalle sue ultime apparizioni in pubblico. Era decisamente più gonfio in volto quasi non riusciva a muovere i muscoli della faccia mentre parlava e sorrideva. Il pubblico è convinto che si sia sottoposto a qualche intervento di botox ma lui ha prontamente negato rispondendo alle critiche.


"Negli Stati Uniti se un attore ingrassa si applaude, ora non voglio dire di essere ingrassato per il mio personaggio nella nuova soap però in Messico mi hanno abbastanza criticato per l'aumento di peso. Stavo attraversando un periodo difficile, avevo perso mia madre e soffrivo per un dolore alla schiena, mi sono auto medicato e solo dopo ho scoperto che nella cura che stavo facendo c'era un alto tasso di cortisone. Ho sbagliato, avrei dovuto consultare un medico ma a volte per mancanza di tempo finiamo per fare di testa nostra. Il mio è un problema che mi riporto da anni, somma di tutte le acrobazie sul set. Io non mi vendo solo per come sono fisicamente, non mi piace apparire in costume o nudo, se l'ho fatto era per esigenza di copione. Mi importa più di come recito."



Gli ultimi anni di Eduardo non sono stati facilissimi... ha avuto a che fare con l'alcolismo, incomprensioni con il figlio che sono finite sui giornali e motivo per il quale Eduardo nel 2017 aggredì un giornalista ad un evento. Inoltre scoprì che le badanti che pagava per prendersi cura della madre, invece di curarla la maltrattavano facendo addirittura finire l'anziana signora in terapia intensiva. Successivamente la povera madre perse anche un braccio e si è spenta lo scorso febbraio.


Che dire... speriamo Eduardo ritrovi la serenità d'un tempo!

Commenti

Post più popolari