LE STAR DELLE TELENOVELAS PRIMA E DOPO LA CHIRURGIA




Sono sempre meno le star che resistono al ritocchino, l'importante è farlo con moderazione e lasciare un minimo di naturalezza che renda pur sempre quel viso riconducibile ai lineamenti avuti da giovane. Purtroppo invece qualche celebrità osa troppo e risulta praticamente artificiale, totalmente un'altra persona! Tra le star del genere che amiamo tanto, le telenovelas, ce ne sono alcune che hanno esagerato un po'... scopriamole insieme!

LUCIA MENDEZ - MADDALENA, CUORE DI PIETRA, IL RITORNO DI DIANA SALAZAR




Era bellissima, perfetta! Sembrava quasi disegnata! La ricordiamo per i suoi occhi da cerbiatto, il visino piccolo e delicato.. era la protagonista del triangolo amoroso in CUORE DI PIETRA, e l'ingenua e umile segretaria in MADDALENA. Adesso è quasi irriconoscibile e ha un volto letteralmente inquietante...


VERONICA CASTRO - ANCHE I RICCHI PIANGONO, VERONICA IL VOLTO DELL'AMORE, IL SEGRETO DI JOLANDA, MARIANA IL DIRITTO DI NASCERE, AMORE PROIBITO ETC,





A differenza di Lucia Mendez, Veronica appare più naturale ciò nonostante l'evidente ritocchino, però i lineamenti d'un tempo si riconoscono ancora. Veronica ha quasi sempre negato di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia plastica.

JEANNETTE RODRIGUEZ - LEONELA, LA SIGNORA IN ROSA, PICCOLA CENERENTOLA, CRISTAL



 Jeannette viene spesso accusata di aver esagerato con i ritocchini, i fan infatti la preferivano prima dei vari interventi. Forse è vero, avendone abusato sembra quasi avere i lineamenti comuni di tutte le donne della sua età rifatte... però diciamocelo, è sempre bella da vedere anche con qualche chiletto in più!



HILDA ABRAHAMZ - LEONELA, MARILENA, LA PASSIONE DI TERESA, DOLCE VALENTINA




Un'altra delle tante bellissime donne venezuelane, negli anni '80 era perfetta nel ruolo della perfida Maria Paola di Marilena.


CATHERINE FULOP - MARILENA, LA RAGAZZA DEL CIRCO, LASCIATI AMARE



E' probabilmente quella rifatta meno e meglio. Catherine ha sempre fatto sport, si è sempre curata e qualche ritocchino l'ha fatto con consapevolezza e come optional.


EDUARDO YANEZ - MADDALENA, GUADALUPE, CUORE SELVAGGIO 2009




Ebbene sì anche gli uomini ricorrono al ritocchino e il bello Federico Sandoval di MADDALENA ha sicuramente fatto tappa dal chirurgo recentemente. Infatti l'attore è parso improvvisamente con un volto gonfio al punto da camuffare i suoi lineamenti naturali.

YORGE MARTINEZ - VERONICA IL VOLTO DELL'AMORE, LA DONNA DEL MISTERO, MANUELA




Anche Yorge recentemente è apparso con gli zigomi più gonfi e i fan non hanno potuto fare a meno di notarlo...




Commenti

Posta un commento

Post più popolari