CHE FINE HA FATTO IL CAST DI "LIBERA DI AMARE/IL PRIVILEGIO D'AMARE"?


Grande successo del 1998, remake della storica Cristal, trasmessa tutti i pomeriggi su Rete 4 dal settembre del 1999 al maggio del 2000.


Adela Noriega - Cristina 


I primi scandali di Adela furono la relazione col giovane cantante messicano Luis Miguel che finì per lasciarla poi per un'altra cantante; successivamente ebbe una relazione segreta con il Presidente messicano Carlos Salinas, a quei tempi sposato, e in molti sostengono che da questa relazione sia nato un figlio tenuto nascosto. Inoltre  ebbe una breve relazione con Eduardo Yanez durante le riprese di Dulce Desafio. La coppia si ritrovò a lavorare insieme sul celebre set di "Guadalupe" e Delia Fiallo, autrice e sceneggiatrice della novela, ricorda Adela totalmente innamorata persa di Eduardo. Dal 2008 non è mai più apparsa in pubblico. Né attraverso il lavoro, né attraverso i paparazzi. Insomma, di Adela sono ben dodici anni che non ci sono nemmeno foto di lei impegnata a fare la spesa o a passeggio. Nel 2014 fu contattata da Televisa per un gran ritorno in tv. L'attrice cominciò a lavorare per rimettersi in forma, pare abbia sempre sofferto di disturbi alimentari come l'anoressia. In primis cominciò ad allenarsi duramente e poi decise di sottoporsi a svariati interventi di chirurgia estetica. La procedura dell'intervento prevedeva: lifting della fronte, alcune iniezioni di botox alle labbra, riduzione del grasso del collo, un paio di rinoplastiche e protesi agli zigomi. Durante uno di questi interventi pare sia andato storto qualcosa e da circa 6 anni Adela starebbe chiusa in casa a causa di un volto totalmente sfigurato

Renè Strickler - Vittorio 



Dapprima modello, è poi diventato un volto ricorrente delle telenovelas. Attualmente ha 58 anni.


Helena Rojo - Luciana 


Attrice di cinema, teatro e tv. Ha lavorato in entrambi i remake di successo di Cristal, ovvero "Libera di Amare" e "Triunfo del Amor". Inoltre ha recitato nella terza versione di "Cuore Selvaggio" del 2009, in "Ugly Betty", "Amor Real" e "Cuidado con el angel". Attualmente ha 76 anni.

Andrès Garcia - Andrea 



Lo ricordiamo anche in "Miami" e "Cuore di Pietra". Andrés, dietro a quel sorriso ammaliante, nasconde una vita fatta di mille avventure e cuori spezzati. La collega Lucia Mendez ha dichiarato più volte di aver subito il fascino di Andrés ma allo stesso tempo ne era terrorizzata! La sua figura le metteva soggezione perchè lui era bello e sapeva di piacere. Si è sposato più volte e dichiara di essere padre di sedici figli anche se non ne è sicuro di alcuni ma comunque avendo una donna in ogni porto, ha messo in conto la probabile esistenza di altri figli sparsi per il mondo. Nei primi anni novanta si ammalò di cancro alla prostata, qualche anno dopo guarì ma ciò nonostante negli ultimi anni non gode di ottima salute, ha problemi a camminare e una delle sue ultime compagne nonostante la rottura tra i due ha deciso di essergli accanto per aiutarlo. Ha avuto partner molto giovani talvolta anche minorenni. Alla fine degli anni novanta scrisse la sua biografia in quanto scampato alla morte ben sette volte. Ha dichiarato che saranno state sicuramente le maledizioni delle donne che ha fatto soffrire a riservargli tante disavventure. Nel 2005, pensate, partecipò ad un reality dove doveva trovare una donna al proprio figlio Leonard. Andrés però non fece altro che flirtare con le giovani partecipanti, baciandone anche qualcuna e costringendo il figlio ad abbandonare il reality perchè disgustato dal comportamento del padre. Attualmente  ha 80 anni.


Cesar Evora - Giovan Battista 



Sarebbe dovuto essere lui il Juan Del Diablo di "Cuore Selvaggio" ma preferirono Palomo e quindi crearono un personaggio apposta per lui nella trama della novela. Nel 2011 ha recitato anche nel secondo remake della telenovela "Cristal" intitolato "Triunfo del amore". Ha 61 anni.


Chyntia Klitbo - Tamara 


Ha recitato anche ne "La mia seconda madre" e "La mia piccola solitudine". Nel 2009 ha posato completamente nuda per una rivista. Attualmente ha 53 anni.


Enrique Rocha - Nicola 


Ha recitato anche nella versione 2009 di "Cuore Selvaggio".  Ha 80 anni.


Adriana Nieto - Lisette 


Questa telenovela segnò il suo debutto, successivamente non ha collezionato molte interpretazioni. Ha 42 anni.


Sabine Moussier - Lorenza 


L'attrice è specializzata in ruoli da cattiva in quasi tutte le telenovelas messicane da lei interpretate. Ha poi man mano abbandonato la carriera a causa di problemi di salute, è infatti affetta dalla sindrome da fatica cronica che le causa affaticamento generale e paralisi degli arti. Ha 52 anni.


Maria Sortè - Vivian  


Cantante e attrice la ricordiamo in particolar modo per il successo de "La mia seconda madre". Nel 1981 sposò Javier Garcia Paniagua, politico messicano, che venne a mancare a causa di un infarto nel 1998. La coppia ha avuto due figli, uno dei quali ha seguito le orme del padre. Maria dopo il lutto del marito si è rifugiata nel conforto della religione. Attualmente ha 65 anni.


Yadhira Carrillo - Marialuisa 



Si è ritirata dal mondo dello spettacolo nel 2008. Attualmente ha 48 anni.


Lourdes Munguìa - Ofelia 


Questa è stata probabilmente l'unica telenovela di successo da lei interpretata. Attualmente ha 59 anni.


Toño Mauri - Alonso



Cantante e attore, attualmente ha 56 anni.


Edith Màrquez - Luciana (giovane) 



Cantante, compositrice e attrice. Ha inciso ben tredici album da solista e quattro con una band. Ha 47 anni.


Commenti

Post più popolari