ANDRES GARCIA: "STO REALIZZANDO UNA SERIE TV SULLA MIA VITA!"


Gli ultimi anni della vita di Andres Garcia (Cuore di Pietra, Miami, Il privilegio di amare) sono stati segnati soprattutto dai problemi di salute che lo tengono spesso allettato. Dopo una vita intera trascorsa a spezzare cuori dentro e fuori il piccolo schermo, attualmente sembra essersi calmato e mira ad un solo obiettivo: realizzare una serie sulla sua vita.

E' questo il sogno della sua vita e spera di realizzarlo prima di morire. Si tratterà infatti di una serie dove svelerà molti segreti sulla sua vita privata, racconterà delle sue vicende sentimentali e degli scandali dei quali è stato protagonista, come quello della scomparsa della madre di Luis Miguel, il noto cantante. Andres dichiara infatti di sapere la verità su questo mistero che va avanti da oltre trent'anni.



Si intitolerà "L'ultima leggenda" e ha le idee chiare anche su chi interpreterà il suo ruolo.

"Penso che Gabriel Soto possa essere un buon candidato nei miei panni, ha un fascino molto simile al mio", dichiara l'attore a poche settimane dal suo ottantesimo compleanno.

GABRIEL SOTO


La serie sarà prodotta da lui mentre la sceneggiatura è già stata scritta dallo stesso autore che gli curò la biografia.

Commenti

Post più popolari