CHE FINE HA FATTO IL CAST DI "GUADALUPE"?
Adela Noriega - Guadalupe
I primi scandali di Adela furono la relazione col giovane cantante messicano Luis Miguel che finì per lasciarla poi per un'altra cantante. Successivamente ebbe una relazione segreta con il Presidente messicano Carlos Salinas, a quei tempi sposato, e in molti sostengono che da questa relazione sia nato un figlio tenuto nascosto.
Inoltre Adela, ebbe una breve relazione con Eduardo Yanez durante le riprese di Dulce Desafio. La coppia si ritrovò a lavorare insieme sul celebre set di "Guadalupe" e Delia Fiallo, autrice e sceneggiatrice della novela, ricorda Adela totalmente innamorata persa di Eduardo. Dal 2008 non è mai più apparsa in pubblico. Né attraverso il lavoro, né attraverso i paparazzi. Insomma, di Adela sono ben dodici anni che non ci sono nemmeno foto di lei impegnata a fare la spesa o a passeggio. Nel 2014 Adela fu contattata da Televisa per un gran ritorno in tv. L'attrice cominciò a lavorare per rimettersi in forma, pare abbia sempre sofferto di disturbi alimentari come l'anoressia. In primis cominciò ad allenarsi duramente e poi decise di sottoporsi a svariati interventi di chirurgia estetica.
La procedura dell'intervento prevedeva: lifting della fronte, alcune iniezioni di botox alle labbra, riduzione del grasso del collo, un paio di rinoplastiche e protesi agli zigomi. Durante uno di questi interventi pare sia andato storto qualcosa e da circa 6 anni Adela starebbe chiusa in casa a causa di un volto totalmente sfigurato. Attualmente Adela ha 51 anni.
Eduardo Yanez - Alfredo
Nato a Città del Messico ha vissuto un'infanzia molto difficile, abbandonato dal padre e maltrattato dal patrigno. Sognava la carriera sportiva ma la strada della recitazione lo folgorò. E' uno dei pochi attori di telenovelas ad aver lavorato anche in produzioni americane cinematografiche e televisive. Film come Striptease, The Punisher, Man on fire. Ma soprattutto telefilm come NCIS, CSI, Cold Case e nella recente produzione di Netflix "La reina del sur". Ha due matrimoni alle spalle e un figlio con il quale non ha un ottimo rapporto e infatti tre anni fa aggredì un giornalista invadente che ad un red carpet gli fece domande intime sulle vicende di Eduardo e il figlio. Attualmente ha 60 anni è molto attivo su Instagram e lavora sia al cinema che in tv.
Zully Montero - Luisa Zambrano
Ricordata prevalentemente per i ruoli da cattiva, Zully ha preso parte anche a Maddalena e Il magnate/Miami. Si è sposata giovanissima, a sedici anni aveva già due figli. Ha lavorato anche in Capefear, film con Robert De Niro. Attualmente ha 77 anni e non lavora dal 2013.
Manolo Villaverde - Carlo
Era il marito della perfida Luisa Zambrano, lo ricordiamo anche in "Maddalena" mentre nel 1998 ha recitato in una popolare sitcom per ragazzi in onda sul canale Nickelodeon. Attualmente ha 86 anni, vive in Florida e trascorre il suo tempo a scrivere biografie e dipingere.
Mara Croatto - Diana
La figlia maggiore di Luisa Zambrano. La ricordiamo anche in: "Maddalena" dove interpretò Graziella nelle fasi finali della telenovela, "Maria Maria" successo del 1989. Nel 2008 si è ritirata dal mondo dello spettacolo e si è dedicata completamente a Dio attraverso opere cristiane, iniziative benefiche e assistenza ai bisognosi. Ha 52 anni.
Salvador Pineda - Antonio
Macho di successo all'epoca, lo ricordiamo anche in "La mia piccola solitudine", "Il diritto di nascere", "Il magnate", "Micaela", "Maddalena", "Esmeralda". Ma soprattutto lo ricordiamo per Mayra Alejandra, storica regina delle telenovelas venezuelane. La lasciò ad un passo dall'altare poi tornarono insieme e concepirono un bambino, Salvador sparì per poi ritornare il giorno della nascita e sfoggiare la paternità orgogliosamente davanti ai giornalisti. Sparì di nuovo sostenendo che Mayra l'avesse incastrato per tenerlo sempre legato a lei attraverso il figlio. L'attore non ha mai espresso la volontà di rivedere il figlio nonostante quest'ultimo continui a cercarlo anche dopo la morte della madre, Mayra. "Io non sono nato per fare il padre, scappo dalle responsabilità" dichiarò. Ha avuto figli da altre donne e tutt'ora non è legato stabilmente a nessuna. Ha lavorato anche al remake di "Cuore Selvaggio" del 2009 e nella recente "Triunfo del amor". Attualmente ha 69 anni.
Gretell Celeiro - Daniela
La figlia minore di Luisa Zambrano. Guadalupe è stata l'unica esperienza televisiva degna di nota della Celeiro che attualmente ha un business di tshirt online. Non conosciamo la sua età ma è molto attiva sui social Instagram e TikTok.
Larry Villanueva - Herny
Figlio (gemello) di Luisa Zambrano, lo ricordiamo anche come il figlio tossicodipendente di Andrea e Letizia in "Maddalena". Lavora prevalentemente a teatro, è possibile seguire la sua carriera attraverso la pagina ufficiale Facebook. Parla correttamente italiano.
Maribel Gonzales - Annina
Era l'amica/sorella di Guadalupe. Figlia d'arte, il padre era uno degli autori di "Santa Barbara", negli anni si è dedicata prevalentemente al teatro, ha scritto opere ed è diventata un'eccellente attrice comica. E' possibile seguirla su Facebook.
Miriam Ochoa - Olivia Mendoza
Interpretava la zia vendicativa di Alfredo. Venezuelana, nel 1981 esordì come cantante collezionando alcuni successi mentre in tv la ricordiamo anche in "Cuori Tropicali". Ha 67 anni.
SALVADOR PINEDA fu anche il protagonista principale di BIANCA VIDAL e de IL CAMMINO SEGRETO. Fu coprotagonista di CUORE DI PIETRA, SOLEDAD, MADDALENA.
RispondiElimina