COLONNA SONORA "LEONELA": VIVIR, VIVIR (TESTO E TRADUZIONE)


Questa canzone struggente la ricordiamo soprattutto come colonna sonora delle scene di Patty nella telenovela. In particolar modo nella scena in cui Selenia scopre il corpo della figlia.


 LITA DEL REAL - VIVIR, VIVIR


Estoy viviendo a diario lo que cada dia me ofrece, 
tomando los segundos sin pensarlo tres veces 
Ya estoy harta de sufrir y de dar todo de mi 
ahora quiro recibir,
ahora yo voy a vivir

 
Guardarè lo que he sufrido como buenas experiencias,
disfrutarè el minuto de alegria o de tristeza
Pues ese que se nosva ya nunca jamas regresa, 
estoy viviendo a diario lo que cada dia me ofrezca...  

Vivir, vivir pues no sè si manana pueda seguir

Vivir, vivir pues no sè si manana pueda existir

Vivir, vivir con los brazos abiertos, vivir, 

Vivir, vivir sin manana, vivir el momento 


Sentir... 
Latir... 
Existir... 
...ahora yo voy a vivir!

***TRADUZIONE***



VIVERE

Sto vivendo giorno per giorno quello che la vita mi offre,
cogliendo il momento senza pensarci troppe volte
Sono stanca di soffrire e dare tutto di me, ora voglio ricevere
Ora voglio cominciare a vivere

Custodirò le mie sofferenze come buone esperienze,
mi godrò i momenti di allegria o di tristezza
Chi ci lascia non torna mai più, 
quindi sto vivendo giorno per giorno quello che la vita mi offre...

Vivere, vivere perché non so domani se posso continuare a farlo
Vivere, vivere perché non so se ci sarà un domani

Vivere, vivere con le braccia aperte... vivere...
Vivere, vivere senza domani... vivere il momento!

Sentire, battere, esistere... ora comincio a vivere!

Commenti

Post più popolari