ROGELIO GUERRA: LA FAMIGLIA COSTRETTA A VENDERE CASA PER PROBLEMI ECONOMICI


Tre anni fa, nel febbraio del 2018, Rogelio Guerra venne a mancare dopo una lunga malattia che lo teneva allettato e non gli permetteva di condurre una vita normale. Affrontammo già il discorso in questo articolo, l'amica e collega Veronica Castro si attivò per aiutarlo e sostenere le sue spese mediche attraverso un appello pubblico. Sono passati oramai tre anni e per la famiglia Guerra continuano i problemi, è proprio la vedova dell'attore a comunicarlo attraverso i microfoni di TvNotas.


Maribel Robles, 57 anni, ha dichiarato di essere completamente al verde. L'ultimo anno è stato il colpo di grazia perché né Aldo né Carlo - i figli della coppia - hanno lavorato durante la pandemia e la famiglia si è vista quindi costretta a mettere in vendita la casa a Città del Messico che è visionabile anche attraverso il sito internet dell'agenzia immobiliare.




"Prima della pandemia stavamo bene, non potevamo lamentarci, ma adesso è un disastro. Prima che morisse Rogelio misi già in vendita la casa di mia madre per sostenere le spese mediche, ma adesso sono costretta a vendere la casa in cui vivevo con lui. Sarà atroce dovermene separare, in questa casa ci sono così tanti ricordi di me e Rogelio..." ha dichiarato la vedova.

Commenti

Post più popolari