COLONNA SONORA "LEONELA" - HE NACIDO Y HE MUERTO (TESTO E TRADUZIONE)


Questa canzone la ricordiamo nella scena della puntata finale di "Leonela".


MAYRA MARTY - HE NACIDO Y HE MUERTO 

Me estoy aferrando a tu cuerpo como un barco que se aferra a un puerto

Estoy unida a tu vida como se unen el sol y los dias

 Tu eres verdad y mentira, mi llanto y tambien mi alegría

Por ti conocí la agonía, la duda y la melancolía

Te llevo tatuado en mi alma, estas siempre en mis pensamientos 

Y no se si tu sientes igual o si juegas con mis sentimientos

 Rit.: Tu eres mi carcel sin rejas, mi juez, mi castigo

Tu eres pasión y dolor, eres calma y placer

 He compartido tus penas y tus sin sabores 

He nacido contigo y he muerto a la vez 


***TRADUZIONE***




SONO NATA CON TE E MORTA ALLO STESSO TEMPO

Mi sto afferrando al tuo corpo, come una nave si afferra ad un porto 

Sono legata alla tua vita come sono legati il sole e il mattino

 Tu sei verità e bugia, il mio pianto e anche la mia allegria,

con te ho conosciuto l'agonia, il dubbio e la malinconia

 Ti porto tatuato nella mia anima, sei sempre nei miei pensieri

 e non so se anche tu provi la stessa cosa o se giochi soltanto con i miei sentimenti...

 Tu sei il mio carcere senza sbarre, il mio giudice, il mio castigo 

Tu sei passione e dolore, sei lacrime e piacere

Ho condiviso le tue pene e i tuoi guai, sono nata con te e sono morta allo stesso tempo 

Commenti

Post più popolari