I PROBLEMI SUL SET DI "GUADALUPE" A CAUSA DELLA RELAZIONE TRA ADELA E EDUARDO

 



 


La trama di "Guadalupe" è una delle più avvincenti di sempre : colpi di scena, intrighi, personaggi spietati, riprese crude da thriller per una storia sviluppata in ben 269 puntate. Ad oltre metà della produzione però accadde un imprevisto che costrinse l'autrice Delia Fiallo a stravolgere la trama.

Ad inizio telenovela i due attori protagonisti, Adela Noriega e Eduardo Yañez cominciarono una relazione mai ufficializzata pubblicamente ma risaputa dalle persone che erano intorno ad entrambi. Nelle interviste dell'epoca era chiaro un legame particolare tra i due che addirittura si tenevano per mano e scherzavano affettuosamente. Era tutto rose e fiori ma mesi dopo finì l'incantesimo e da questa relazione Adela ne uscì a pezzi.


Andrei Zinca, produttore di "Guadalupe" afferma che il comportamento di Adela dopo la rottura con Eduardo influì pesantemente sulle riprese.

"Adela era ingestibile, aveva perso il controllo. Arrivava sul set in ritardo, non era rispettosa con i colleghi ed era sempre nervosa. Così chiesi a Delia di aiutarmi".


GUADALUPE E ALFREDO


Arrivò Delia a placare la tensione sul set, stravolgendo la trama per far sì che i due lavorassero meno possibile a stretto contatto. Quindi, Delia fece perdere la testa al personaggio di Guadalupe rinchiudendola con la camicia di forza in manicomio. Così facendo Adela ed Eduardo non si vedevano, né recitavano nella stessa scena per settimane. Delia allungò maggiormente la distanza tra i due facendo anche finire in coma il personaggio di Alfredo, interpretato da Eduardo. Per un totale di circa quaranta puntate la coppia principale della telenovela interagisce poco alimentando sia un po' di suspance ma anche un calo di interesse da parte dello spettatore.

A quanto pare Delia sfiorò anche l'idea di far morire il personaggio di Guadalupe e forse come una minaccia fu proprio questo poi a spingere ad Adela a comportarsi meglio in prossimità delle puntate finali.


ADELA E EDUARDO SUL SET


Commenti

Post più popolari