ANDRÉS GARCIA: "SPESSO SONO STATO BECCATO DAI MARITI DELLE MIE AMANTI!"




 Andrés Garcia ad 80 anni freschi compiuti si è reinventato sui social con un format sul canale Youtube personale dove legge e risponde personalmente alle domande dei fan. La settimana scorsa ha risposto ad una domanda piccante che si è poi rivelata addirittura divertente.

Alla domanda "Sei mai stato con una donna sposata?", l'attore ha risposto che in realtà di donne impegnate ne ha avute parecchie. Ha raccontato che due volte gli è capitato di dover fuggire dalla casa di una donna impegnata perché il marito stava rincasando

"Una volta mi sono dovuto calare dal balcone con una liana e quando ero a due metri dall'asfalto, mi sono lasciato andare e sono caduto al meglio che potevo. Un'altra volta invece il marito mi ha beccato mentre ero in mutande e non ho avuto il tempo di vestirmi così sono scappato senza vestiti e sono arrivato a casa mia nel cuore della notte completamente congelato!".


E voi la immaginate la scena? Fortunati i passanti che si trovarono davanti un adone come lui!

Commenti

Post più popolari