LA SIGLA DI "IL SEGRETO DI JOLANDA" - SIMPLEMENTE TODO (TESTO E TRADUZIONE)



Una delle canzoni più orecchiabili e melodiose di Veronica che faceva da sigla a "Il segreto di Jolanda" andata in onda per la prima volta su Odeon Tv nel 1987. Nella versione originale la sigla era "Esa mujer" sempre interpretata dalla Castro. Ma ora scopriamo insieme il testo e la traduzione della sigla italiana!


SIMPLEMENTE TODO - VERONICA CASTRO


Nada si me quieres dañar 
Nada si me vas a mentir 
Ni fichas Ni cartas Ni ruleta 
El juego del amor 
Sobre la mesa 
Nada si no me haces vibrar 
Promesas que no me hagan llorar 
Firmamos un contrato con el alma 
No cuentos con burbujas de champagne 
Todo simplemente todo 
Simplemente todo 
Si me llenas de verdad 
Todo simplemente todo 
Simplemente todo 
Cuando quieras me tendrás 
Todo simplemente todo 
Simplemente todo 
De la vida y mas alla 
Será nada o será todo 
Pero este juego es a mi modo 
Porque... 
Todo simplemente todo 
Simplemente todo 
Si me llenas de verdad 
Nada si no me haces vibrar 
Promesas que no me hagan llorar 
Firmamos un contrato con el alma 
No cuentos con burbujas de champagne 
Todo simplemente todo 
Simplemente todo 
Si me llenas de verdad 
Todo simplemente todo 
Simplemente todo 
Cuando quieras me tendrás 
Todo simplemente todo 
Simplemente todo 
De la vida y mas alla



***TRADUZIONE***

SEMPLICEMENTE TUTTO


Niente, se vuoi farmi del male 
Niente, se hai intenzione di mentirmi 
Né fiches
Né carte
Né roulette 
Il gioco dell'amore è sopra al tavolo 
Niente, se non mi fai emozionare
Promesse che non mi fanno piangere 
Abbiamo firmato un contratto con l'anima 
Né storielle con bollicine di champagne 
Tutto, proprio tutto proprio tutto 
Se mi dici solo la verità 
Tutto, proprio tutto proprio tutto 
Quando vorrai mi avrai 
Tutto, proprio tutto proprio tutto 
Della vita e altro ancora
Non sarà niente o sarà tutto?
Ma questo è il gioco a modo mio
Perché... Tutto, proprio tutto proprio tutto 
Se mi dici solo la verità 
Niente, se non mi fai emozionare
Promesse che non mi fanno piangere 
Firmiamo un contratto con l'anima 
Né storielle con bollicine di champagne 
Tutto, proprio tutto proprio tutto 
Se mi dici solo la verità 
Tutto, proprio tutto proprio tutto 
Quando vorrai mi avrai 
Tutto proprio tutto proprio tutto, della vita e altro ancora

Commenti

Post più popolari