IL NUOVO VOLTO DI LUCIA MENDEZ DOPO IL TRATTAMENTO DI RINGIOVANIMENTO


Lucia Méndez è di nuovo sulla bocca di tutti… e questa volta non per una nuova telenovela, ma per un dettaglio che ha letteralmente mandato in tilt il web: il suo volto

Negli ultimi due mesi, alcune immagini dell’attrice e cantante hanno iniziato a circolare sui social con una velocità impressionante. Il motivo? Un aspetto talmente ringiovanito da lasciare fan e curiosi senza parole. C’è chi giura che sembri aver fatto un salto indietro di almeno vent’anni!









 Il pubblico si è diviso nettamente tra chi applaude la sua bellezza senza tempo e chi si chiede quali segreti estetici si nascondano dietro questo improvviso ringiovanimento. C’è chi parla apertamente di trattamenti estetici avanzati e chi invece difende la diva a spada tratta, ricordando che Lucía Méndez è sempre stata attentissima alla sua immagine. 


Una cosa però è certa: che si tratti di genetica fortunata, skincare impeccabile o piccoli segreti di bellezza, Lucia Méndez è riuscita ancora una volta in quello che le è sempre venuto meglio… far parlare di sé. Proprio come ai tempi delle telenovelas che ci hanno fatto sognare.

Commenti

Post più popolari