I SEGRETI DI CRISTAL: STRESS, DISCUSSIONI E CAPRICCI SUL SET





"CRISTAL" VI ASPETTA DAL 15 SETTEMBRE ALLE 18.30 
SU DONNA TV, CANALE 62
in replica alle 00.30, alle 06.00 e alle 12.00



Cristal è stata una delle telenovelas più popolari dell'epoca facendola espatriare dalla terra d'origine, il Venezuela, fino in Europa, dove ottenne il massimo del successo soprattutto in Spagna.

Fu registrata in tempi record, ben 246 episodi in soli 9 mesi! Le riprese si giravano talmente in fretta da non dare al cast nemmeno il tempo di memorizzare il copione, la mattina infatti si giravano le scene da mandare poi in onda la sera stessa. 

Tutto questo stress unito ad alcuni malumori tra colleghi, portò Carlos Mata a soffrire di disturbi psicosomatici dovuti al nervosismo dell'attore.

La maggior parte delle discussioni sul set avvenivano a causa della protagonista, Jeannette. Lupita Ferrer dichiarò di aver avuto molto spesso un viso contratto anche nelle scene recitate per via del nervosismo causato dalla Rodriguez.

Chony Fuentes, la seconda attrice che interpretò Nieves Maria in Leonela, qui interpretava Laura e dichiarò: "Jeannette  è una persona che non mette alcuna attenzione nel proprio lavoro e non rispetta nemmeno quello degli altri. Una dilettante che ha bisogno di ripetere una scena anche venti volte, esasperando tutti. Stare accanto a lei sul set ti fa passare la voglia di lavorare. I suoi capricci, i suoi ritardi sono esasperanti..".




Commenti

Post più popolari