IL PETTEGOLEZZO DELL'AMORE TRA VERONICA CASTRO E UNA DONNA



In Messico lo hanno definito lo scandalo dell'anno e in effetti questa storia sembra quasi un colpo di scena delle più spietate telenovelas di sempre e vede per protagonista proprio una delle regine del genere: VERONICA CASTRO.

Lo scorso settembre Yolanda Andrade, attrice e conduttrice messicana, durante un'intervista ha dichiarato di aver vissuto una bellissima storia d'amore con una donna dello spettacolo e inizialmente ne ha mantenuto l'anonimato per proteggerla. Tuttavia è bastato poco per alimentare lo scandalo al punto da farle dichiarare l'identità della persona e i particolari intimi di questa presunta relazione. Video qui.









Yolanda ha affermato di aver avuto, circa quindici anni fa, una lunga relazione con Veronica Castro con la quale addirittura si sposò simbolicamente ad Amsterdam durante un viaggio intimo che la coppia fece tra il 2003/2004. All'epoca Yolanda aveva trentun'anni mentre Veronica aveva appena compiuto cinquant'anni, le due si conoscevano da tempo e si ritrovarono nella versione latina del Grande Fratello Vip dove Yolanda partecipò come concorrente mentre Veronica conduceva il reality. Ma Yolanda entrò a far parte della vita della Castro molti anni prima ovvero quando recitò accanto al figlio di quest'ultima, Cristian Castro, in una telenovela dell'epoca. I due ebbero anche una relazione durante la quale Yolanda perse la verginità, Cristian fu infatti il primo uomo della donna.

La relazione con la Castro terminò quando Veronica conobbe un'altra donna e spezzò il cuore di Yolanda. Il matrimonio (simbolico) durò circa tre anni, tra continui litigi dovuti alla gelosia di Yolanda e alla richiesta esplicita di non uscire allo scoperto della Castro.



Non appena appresa la notizia, Veronica ha negato tutto tempestivamente chiudendosi poi in un sospettoso silenzio rotto solo a metà settembre quando l'attrice ha comunicato attraverso un post Instagram il proprio ritiro dalle scene. "Non ne posso più di questi attacchi e derisione, sono esausta di tutto questo male e come dico da tanti anni: voglio solo un po' di pace." Ha confermato di esserle stata amica per molti anni ma ha negato l'esistenza di una relazione sentimentale.

Il ritiro dell'artista, in un periodo in cui lavorava anche maggiormente rispetto agli anni passati, ha maggiormente alimentato il sospetto che tutta la questione fosse vera.

Yolanda ha ricevuto centinaia di minacce di morte, si è difesa affermando di aver detto solo la verità e che ci sono anche delle foto del matrimonio e della coppia in atteggiamenti molto intimi che preferisce non rendere pubbliche per non creare altri problemi a Veronica. La stessa Yolanda ha chiesto una petizione affinchè la Castro torni a lavorare nel mondo dello spettacolo, forse proprio perchè si è sentita in colpa per averla trascinata in questo polverone.



Yolanda e Veronica durante il Grande Fratello Vip


La vicenda è tutt'ora sospetta, sia perchè Veronica in tanti anni sotto i riflettori ha tenuto sempre la propria vita privata molto privata, ma soprattutto per il modo in cui ha affrontato lo scandalo chiudendosi in un totale silenzio. In molti hanno incolpato Yolanda di bullismo, come quei partner che rendono pubblica l'intimità delle compagne sul web senza il consenso di quest'ultime.


Veronica Castro e Jorge Martinez si frequentarono per un anno

Che Veronica Castro sia gay poco importa, il pubblico continuerà ad amarla e apprezzarla comunque, ma andavano rispettate le sue volontà perchè non si può costringere una persona ad affrontare un coming-out senza consenso

Attendiamo aggiornamenti dal Messico...




Commenti

Post più popolari