TUTTA LA VERITA' SU SALVADOR PINEDA: L'UOMO CHE SPEZZO' IL CUORE DI MAYRA ALEJANDRA



Il 18 Dicembre del 1987 Mayra Alejandra avrebbe dovuto sposare Salvador Pineda.

Mayra non è mai stata fortunata in amore e dopo il matrimonio fallito col proprio professore di francese (ebbene sì, come la protagonista che ha interpretato in Capriccio e Passione anche lei trovò l'amore in un professore); successivamente ha frequentato un musicista venezuelano e infine Salvador Pineda.

Salvador era un macho di successo all'epoca, palestrato, affascinante e inoltre gli affibbiavano sempre ruoli da bad boys (lo ricordiamo in "La mia piccola solitudine", "Il diritto di nascere", "Il magnate", "Micaela", "Esmeralda" e "Cuore di Pietra" accanto all'amico di sempre Andrés Garcia).




La loro relazione fu molto turbolenta e altalenante, fu proprio Salvador a far saltare le nozze qualche giorno prima della cerimonia. Due anni dopo si ritrovarono in Argentina dove entrambi erano impegnati in due produzioni televisive diverse - complice la nostalgia e la scintilla del ritrovarsi in intimità lontano da casa - i due finirono per concepire un bambino. Ma come ad ogni responsabilità, anche in questo caso Salvador sparì lasciando nuovamente Mayra col cuore a pezzi. Tornò soltanto per la nascita del piccolo Aaron dove sfoggiò la sua paternità per rispondere orgogliosamente alle interviste dei giornalisti. "A me preoccupa solo il fattore economico, a mio figlio non dovrà mancare mai nulla!" dichiarò. Ma in realtà non era nemmeno intenzionato a legittimare il proprio figlio, fu l'amico Andrés Garcia a farlo ragionare

Salvador infatti sosteneva che Mayra l'avesse incastrato per legarlo a lei per sempre con un figlio. Pineda tornò per pochi mesi facendo grandi progetti e illudendo la donna, poi sparì nel nulla e quando tempo dopo si interessò al figlio pretendendo di vederlo, Mayra lo scacciò per sempre. "Mio figlio non ha bisogno di una persona come te, ha bisogno di un padre che si occupi di lui", disse.





Tuttavia, Salvador Pineda non ha più espresso il desiderio di incontrare il figlio. In questi anni sia lui che Mayra hanno combattuto contro il cancro, Salvador ne è uscito vincitore mentre la dolce Mayra ci ha lasciati da oramai più di cinque anni. 

Nel 2005 gli fu dedicato uno speciale in tv dove raccontò la sua versione dei fatti e prese più volte in giro Mayra, clicca qui per vederlo.

"L'avevo vista su una rivista e mi piacque molto. Degli amici in comune ci fecero conoscere, fu lei a fare il primo passo: mi telefonò e mi invitò ad uscire. Stavo bene con lei ma non volevo precipitare le situazioni, lei invece mi metteva molta pressione. Una sera ero un po' ubriaco e lei mi convinse a chiederle di sposarmi, quando mi risvegliai il giorno dopo non potevo crederci di averlo fatto. Quando poi ci ritrovammo in Argentina due anni dopo, fu sempre lei a telefonarmi e con aria indisponente mi chiese di incontrarci ma senza secondi fini. Invece poi accadde e qualche mese dopo, sempre molto indisponente, mi telefonò annunciandomi la gravidanza."


Inoltre dichiarò "Io non sono nato per fare il padre, scappo dalle responsabilità, anche per questo ho deciso di fare l'attore. Non mi sento padre!". Aggiunse anche che una delle ultime volte che ha visto il figlio, nel 1995, fu sempre Mayra a chiederglielo perchè il bambino chiedeva di conoscere il padre.


Salvador Pineda oggi

Salvador ha avuto anche altri tre figli da tre donne diverse e non ha alcun rapporto genitoriale con questi bambini. Insomma, proprio il peggior galan di tutte le telenovelas dentro e fuori dallo schermo.

Commenti

  1. Che pena sentire queste cose. ......i figli sono la cosa più importante della nostra vita 😍😍😍😍😍😍😍. .... come è possibile che un padre si comporti così? ????? Secondo me e mia mamma. .....questo attore è un essere spregevole e penso che quasi tutti la pensano come noi 😡😡😡😡😡😡😡

    RispondiElimina
  2. Non ritengo un uomo un essere del genere e non capisco come anno potuto innamorarsi di un essere del genere

    RispondiElimina
  3. Poveretta Maura malgrado tutto amava quest'uomo dal Cuore nero.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari