Perchè Edith Gonzalez abbandonò Rosa Selvaggia?



In questa telenovela Edith Gonzalez ha interpretato l'unico ruolo da cattiva in tutta la sua carriera, ruolo che però abbandonò alla fine dell'episodio 48 poichè riteneva che al suo personaggio, Lionella, non fosse stato assegnato uno spazio adeguato. Dall'episodio successivo il suo personaggio fu interpretato da Felicia Mercado.

In un'intervista rivelò il motivo del suo abbandono:

"Fui io a rinunciare al ruolo di Lionella. La gente credeva che fossi stata licenziata, ma nessuno mi ha cacciato. Ho smesso io e in quel momento non mi importava cosa potesse accadermi se così facendo avrei chiuso per sempre con lo spettacolo e sarei finita a fare la cameriera o la tassista per sempre... Avrei sopportato tutto tranne l'umiliazione"






A quanto pare la goccia che fece traboccare il vaso fu la scena in cui Veronica Castro, la protagonista, le lanciò del cibo addosso...



Commenti

Post più popolari