LE FRASI PIÙ BELLE DI "CUORE SELVAGGIO"



Beatrice: E voi chi siete? Che cosa fate qui? 
Juan: Che c’è? Non sono il diavolo! Non vi spaventate in questo modo.
BeatriceNon sono spaventata, ma è meglio che ve ne andiate... che cosa volete? 
Juan: Da voi nulla, sono qui per Anna.
BeatriceAnna? Cercate mia sorella? 
Juan: Non c’è? 
Beatrice: Non vedo perché dovrei dirvelo e vi ripeto che dovete andarvene!
Juan: E' uscita con vostra madre? 
Beatrice: Non sono affari che vi riguardano 
Juan: Ah, non sapevo che le monache fossero così noiose!
Beatrice: Non intendo sopportare le vostre stupide battute e se non ve ne andate!
Juan: Devo ammettere però che non ne avevo mai vista una cosa carina...
BeatriceNon toccatemi o chiamo le cameriere!
Juan: Uhhh, in questa casa c’è soltanto una cameriera. Vi siete fatta monaca per questo? Perché avete paura di essere toccata da un uomo? 
Beatrice: Andatevene!
Juan: Va bene me ne vado,  dite ad Anna che sono venuto. Che Dio vi protegga Suor Beatrice!




Juan: Voglio dirvi che se voi foste stata promessa a me, solamente se fossi diventato cieco o sordo o completamente folle vi avrei lasciata per un'altra!

Juan: ...adesso che ho te posso permettermi di essere generoso e altruista. 
Beatrice: Mi rendi tanto felice... 
Juan: Sei tu che mi hai reso felice, ti amo!


Juan: Ti da fastidio se mi avvicino a te? 
Beatrice: ...no...
Juan: Ti piace? Io non so cosa tu sappia o cosa ti abbiano detto ma ti assicuro che questo può diventare bello quando si vuole...

Juan: Sto cominciando a credere di aver sposato una strega! Vuoi farmi diventare un grasso borghese?
Beatrice: No,non dire cosi...
Juan: Si, è la verità!
Beatrice: Credevo che avessi fame...
Juan: Sì, ma di te!
Beatrice: Sei molto audace...




Juan: Ma non ti rendi conto? Io ho bisogno di te come dell’aria. Nemmeno per un istante ho smesso di pensare a te. Anche quando faccio altre cose tu sei sempre qui accanto a me. Sei sempre nella mia mente, nella mia anima e se tu non provassi i miei stessi sentimenti sarei tanto egoista che ti obbligherei. E se tu fossi di un altro ti rapirei, te lo giuro!

BeatriceRicorda che ti porti via il mio cuore...
Juan: E il mio rimane qui con te!




Commenti

Post più popolari