LE FRASI PIÙ BELLE DI "MARILENA"




Marilena: ..non faccia finta di niente! La verità è che non le ha fatto piacere vedere che stavo baciando un altro ragazzo. Perché non lo ammette che vorrebbe essere il solo a baciarmi? 
Alessandro: Smettila, per favore. Ti rendi conto di quello che dici? Come potrei interessarmi a una ragazzina come te? 
Marilena: Sono solo scuse, lo confessi lei ha paura di me. Per questo finge che le interessi la Martinez. 
Alessandro: Ma lei mi interessa veramente.. e non meravigliarti se un giorno noi dovessimo decidere di sposarci.. 
Marilena: Io lo so che le piaccio e quello che mi ha detto è una bugia, lei non vuole accettare il fatto che si è innamorato di me, che è pazzo di me.. Perché non lo ammette? Perché non lo ammette che mi ama! 
Alessandro: Ti prego esci subito da quest'aula! 
*Marilena bacia Alessandro* 
( Marilena - 5a puntata ) 


Marilena: Perché mi eviti Alessandro? Perché hai paura di me? 
Alessandro: Sì, sì ho paura di te. Ho paura dei miei sentimenti, ho paura di innamorarmi di te! Sei soddisfatta? 
 (Marilena - 24esima puntata) 


Alessandro: Permettimi di ricordarti che tu non sei nessuno per potermi dire quello che devo fare. Tu non hai alcun diritto di intrometterti nella mia vita. 
Marilena: Sì, lo so di non essere niente per te. Però, sappi che anche se tu mi odi.. io non ti auguro alcun male. 
(Marilena - 118esima puntata)

Monica: La stupidaggine sarebbe sposare quell'uomo. Hai provato ad immaginare la tua vita con Alvaro Dos Santos? Sì, lo sai a cosa si va incontro. Lo sai cosa prova una donna ad essere toccata da un uomo che non ama? Il più profondo disgusto! 
Marilena: Io sto cominciando ad amarlo.. 
Monica: Bugie! Sì, cercherai in tutti i modi di tenerlo lontano.. ma dovrai dividere con lui il suo letto! Hai provato ad immaginare come ti sentirai l'indomani della tua notte di nozze? Pensi di salvarti sempre con delle scuse? 'Mi fa tanto male la testa..' 'Ah, no senti questa notte no.. Alvaro sono così stanca, un'altra volta...' E quando non troverai più scuse plausibili? Quando sarai costretta ad accontentarlo, come ti sentirai?! 
 (Marilena - 179esima puntata) 



Commenti

Post più popolari