JORGE MARTINEZ: "VERONICA E' UNA BUGIARDA, SE LA INCONTRO PER STRADA NON LA SALUTO!"

 


Nel 2018 dopo quasi quarant'anni dalla loro breve relazione, Veronica Castro durante un'intervista parlò per la prima volta di quello che aveva vissuto con Jorge Martinez. Lo dipinse come un violento, mantenuto e superficiale. Nel dicembre dello stesso anno, Jorge, ospite in una trasmissione, rispose alle sue accuse.


"Se la incontrassi incrociata per strada non la saluterei nemmeno. Fino a quando non si dichiara colpevole io non ho niente da dire, se ne è già parlato abbastanza. Accendo la tv e ne parlano, cambio canale e ne parlano. Sono passati 37 anni da quando è successo, fa parte del passato, terminammo la nostra telenovela (Veronica, il volto dell'amore) e andammo a festeggiare e lei mi chiese di seguirla in Messico e io rifiutai perchè senza lavoro non mi sarei mai trasferito. E ora dopo 37 anni sta sfogando così..."


"All'epoca avevo già firmato il contratto per lavorare con Lucia Mendez alla telenovela 'Il ritorno di Diana Salazar', forse Veronica non apprezzò questa mia scelta, tra le due c'è sempre stata tanta rivalità."




L'attore poi ha continuato: "Ha usato parole molto forti nei miei confronti, i miei figli sono stati impressionati da queste dichiarazioni, io li ho tranquillizzati, probabilmente Veronica avrà alzato un po' il gomito quando ha rilasciato quell'intervista... qualche tequila di troppo, lì in Messico la buttano già come l'acqua!".


"Mi ha dipinto come un mantenuto, se sapeste i soldi che mi ha fatto spendere quella signora! Sostiene di essere stata ingannata da me, ma io ero separato all'epoca. Non ero sposato e mantenevo, io, mia moglie e i miei figli."


In effetti dopo quasi quarant'anni tirare fuori vecchi rancori, Veronica ma cosa ti avrà fatto di male Jorge per farsi odiare così tanto?

Commenti

  1. Questo attore nn lo mai sopportato mi sta antipatico ed pure bugiardo dopo 18anni esce allo scoperto xke nn lo pensa più nessuno

    RispondiElimina
  2. Non ci credo Veronica Castro è una degna signora bravissima attrice e bravissima madre dolce e premurosa

    RispondiElimina
  3. Tutti bugiardi... anche la nuora,solo lei dice la verità.
    Mah!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari