CHE FINE HA FATTO IL CAST DI "SENTIERI"?



L'ora di pranzo per noi italiani è stata annunciata da sempre con una delle sigle più belle di sempre: This is the time di Billy Joel. Stiamo parlando di "Sentieri" una delle soap più longeve di sempre, anche se Mediaset ha deciso di concluderla nel 2012 lasciando inedite le ultime settecento puntate. 


Bertha "Bert" Miller Bauer - Charita Bauer





E' stato il personaggio al quale i fan sono stati più affezionati, l'aggravarsi della malattia, diabete, dell'attrice portò gli autori ad inventare un'uscita di scena momentanea del personaggio. L'attrice morì a 62 anni nel febbraio del 1985. Nella soap la assenza fu dapprima giustificata in quanto in viaggio, poi un anno dopo la reale scomparsa dell'attrice, fecero morire anche il personaggio. Questo accadde perché i fan bocciarono l'idea della produzione di far interpretare il personaggio da un'altra attrice.


Reva Shayne - Kim Zimmer 





Impossibile dimenticare il suo personaggio in quanto ci ha regalato molto intrattenimento: le è stato diagnosticato un disturbo maniaco-ossessivo, è stata creduta morta ben due volte, ha perso la memoria, ha lottato contro un clone che ha tentato di rubarle identità e matrimonio e si è sposata ben sette volte! Dopo la soap Kim si è dedicata al teatro e ha scritto la propria biografia dove racconta di sè e del personaggio che l'ha resa famosa. Attualmente ha 65 anni.


Phillip Spaulding -  Grant Aleksander




Personaggio storico, presente nelle vicende della soap dal 1983 al 2009, nel 2004 la produzione lo fece fuori per poi volerlo nuovamente nel 2009 fingendo che in realtà non fosse mai morto. L'attore oltre a diverse comparsate in telefilm di successo ha sempre lavorato a teatro ed è un membro PETA, associazione a favore dei diritti degli animali. Attualmente ha 60 anni.



Joshua Lewis - Robert Newman


Uno dei personaggi principali della soap, dotato di fama da bad boy. Ha lavorato anche in diversi telefilm famosi come "NCIS", "Hunter", "Law and order". Attualmente ha 62 anni.


Alexandra Spaulding -  Marj Dusay




L'unico personaggio presente nella soap dall'inizio fino alla fine della sua permanenza senza interruzioni. L'attrice ha recitato anche in "Capitol", "La valle dei pini", "Star Trek", "Santa Barbara" e "Dallas". E' venuta a mancare durante il sonno nel gennaio del 2020 all'età di 83 anni.



Beth Raines - Beth Chamberlin



Dotata anche di una doppia identità e personalità, quando perde la memoria diventa Lorelai. Questo ruolo è valso all'attrice ben 2 Emmy.  Ha lavorato anche in "Chicago Med", "Colombo", "Cashmere mafia" e "Law and order". Ha pubblicato una biografia sulla sua vita personale e quella del personaggio che l'ha resa famosa. Infine, nel 2008 invece ha lanciato un sito personale dedicato al fitness e benessere e una serie di dvd dove mostra degli esercizi per tenersi in forma. Attualmente ha 57 anni.

Billy Lewis - Jordan Clarke






Ha lavorato anche in "Chips", "Miami Vice" e "Law and order". Attualmente ha 70 anni.

Blake Thorpe Marler - Elizabeth Keifer



Personaggio femminile molto complicato, le capitano solo disavventure e si caccia nei guai tra ex violenti, stalker, uno addirittura arriva a rapirla. Dopo aver consumato un rapporto lei denuncia un uomo per violenza carnale e quest'ultimo ribadisce invece che sia stato del tutto consensuale. Insomma, il tutto per arrivare fino al coma. Blake ne ha veramente passate tante! L'attrice ha lavorato anche in altre soap di successo come "Febbre d'amore", "Il tempo della nostra vita" e "General Hospital". Attualmente ha 58 anni.

Buzz Cooper - Justin Deas





Emotivo, passionale e imprevedibile, il suo personaggio lo ricordiamo per aver abbandonato da giovane la moglie con figli, in seguito si è sempre diviso tra i suoi due grandi amore: la prima moglie Nadine e Jenna, entrambe morte tragicamente. Una per mano di un maniaco, l'altra vittima di un incidente stradale. L'attore è noto anche per "Santa Barbara", è sposato con l'attrice Margaret Colin e attualmente ha 72 anni.


Holly Norris - Maureen Garrett



Uno dei personaggi più folli della soap. Viziata, alcolizzata, è arrivata addirittura a rapire dei bambini. L'attrice dalla fine dello show si è ritirata definitivamente dal mondo dello spettacolo per poi ritornarvi brevemente nel 2012, annunciando anche al pubblico la propria omosessualità. Attualmente ha 72 anni.


Vanessa Chamberlain - Maeve Kinkead




L'attrice è sposata con il fratellastro di Meryl Streep. Ha combattuto contro un cancro al seno. Attualmente ha 74 anni.

Commenti

Post più popolari