LUISA KULIOK E OSVALDO LAPORT: INSIEME DOPO TRENT'ANNI!
La pandemia che ci ha colpito da oramai dieci mesi ha messo in ginocchio il mondo dello spettacolo, in particolare il teatro. Spettacoli e spettacoli messi in panchina, attori, sceneggiatori, costumisti senza impiego oramai da mesi e così due dei nostri beniamini hanno avuto la brillante idea di lavorare da casa. Come?
Esiste la piattaforma www.teatroplay.com che funziona come un normalissimo sito streaming ma a pagamento. Paghi il biglietto virtualmente e accedi alla rappresentazione teatrale in diretta, ovviamente ad orari specifici ed esclusivamente nel weekend. Inoltre dopo lo spettacolo, interpretato dagli attori ognuno a casa propria, accedi anche ad una sorta di incontro virtuale con gli attori potendogli parlare in videochiamata, fotografando lo schermo, etc.
E così Luisa Kuliok e Osvaldo Laport, coppia indimenticabile della telenovela "Renzo e Lucia" sono tornati insieme dopo trent'anni, su un set virtuale, a lavorare in una nuova opera ispirata all'amore in quarantena, intitolata "Detras del arcoiris", ovvero "dietro l'arcobaleno". Due protagonisti oramai adulti che si ritrovano su Facebook e intrecciano una conoscenza e compagnia attraverso videochiamate, messaggi, telefonate...
Che dire, è meraviglioso rivederli insieme!
Commenti
Posta un commento