FERNANDO CARRILLO: ADELA NORIEGA HA RIFIUTATO LA MIA PROPOSTA DI MATRIMONIO



 In una recente intervista Fernando Carrillo ha dichiarato di essere stato seriamente innamorato di Adela Noriega nel 1997 quando i due erano protagonisti della telenovela "Maria Isabel". Lui era reduce dal divorzio con Catherine e la sua rottura era sulla bocca di tutti e ne parlavano in ogni rivista, forse anche questo bloccò Adela nel continuare un legame con Fernando.


Fernando ha ammesso che vide quest'attrazione forte per l'attrice come un ottimo "chiodo scaccia chiodo" per riprendersi dal divorzio, ma ha ammesso pure di aver provato emozioni uniche per Adela. Con lei sentiva una chimica unica, ed è stata l'unica donna alla quale fece la proposta di matrimonio con un anello di fidanzamento


Un weekend infatti si fece accompagnare dal fratello di Adela a Beverly Hills, gli chiese consigli su quale anello scegliere. Il lunedì seguente propose ad Adela di sposarlo, erano in un ristorante. Lui si inginocchiò e lei commentò prima l'anello poi rispose "No Fer, per favore no." Fernando tuttavia si sentì anche sollevato, se lo aspettava che lei rifiutasse. Ma ciò nonostante lo fece.


"Se Adela mi avesse risposto di Sì, l'avrei presa come una scelta divina, ovvero anche Dio voleva così. Ma lei rifiutò e io portai l'anello indietro, mi rimborsarono addirittura!".

Commenti

Post più popolari