AROMA DE CAFÉ: IL NUOVO E IL VECCHIO CAST A CONFRONTO
Il remake di "Aroma de cafè" ha suscitato tanta curiosità negli spettatori e anche negli attori della telenovela originale come Margarita Rosa De Francisco che attraverso un tweet ha criticato la nuova versione.
Oggi quindi confronteremo insieme il cast precedente con quello attuale.
Come avrete già visto dal trailer e le immagini promozionali, Laura Londoño interpreta Gaviota mentre William Levy veste i panni di Sebastiano. La coppia originale del 1994 era formata da Margarita Rosa De Francisco e Guy Ecker.
La mamma di Gaviota, Carmenza, sarà invece interpretata da Katherine Veléz. Nella versione originale ricordiamo Costanza Duque.
La perfida Lucia Sanclemente stavolta sarà interpretata da Carmen Villalobos le darà un tocco più elegante e di classe. Precedentemente fu Alejandra Borrero a calarsi nel personaggio.
Altro malvagio della storia è sicuramente Ivano Vallejo che non ha paura di calpestare le persone per accaparrarsi l'eredità del padre. Ad interpretarlo nel 2021 è stato Diego Cadavid mentre nel 1994 fu Cristobal Errazuriz.
Marcella Vallejo, una sorella della ricca famiglia è interpretata da Maria Teresa Barreto. Nella versione originale invece fu Danna Garcia ad interpretarla.
Paola Vallejo, altra sorella, è ora interpretata da Laura Archbold che nella realtà è fidanzata con l'attore e collega di set Diego Cadavid. In precedenza fu Lina Maria Nava ad interpretarla.
Bernardo Vallejo è interpretato Juan David Agudelo ed è l'unico del nuovo cast a somigliare fisicamente all'attore che interpretò precedentemente lo stesso personaggio ovvero Guillermo Vives.
Lucrezia questa volta è interpretata da Mabel Moreno, nel 1994 invece fu Silvia De Dios.
Il grande amico di Gaviota, Aurelio, è interpretato da Andres Toro che prende il posto dell'attore originale dell'epoca ovvero Juan Carlos Arengo.
Mauro Salina è l'unico personaggio che nel remake cambia anche il nome, stavolta infatti si chiamerà Leonardo e ad interpretarlo sarà Lincoln Palomeque mentre all'epoca fu Juan Angel.
Commenti
Posta un commento