EDUARDO PALOMO: I FIGLI CONDIVIDONO LE STESSE PASSIONI DEL PAPA'
Li riconoscereste ad occhi chiusi, sono identici al papà con gli occhi chiari come l'oceano di Cuore Selvaggio, vivono di musica e recitazione - talenti ereditati dai genitori - e sono giovanissimi con un meraviglioso futuro promettente che li aspetta. Sono i figli di Carina Ricco ed Eduardo Palomo.
Fiona aveva 5 anni quando il padre scomparve improvvisamente mentre Luca ne aveva appena 3. La famiglia si ritirò nel proprio dolore lontano dai riflettori e sono tornati solo negli ultimi anni, soprattutto in seguito alla carriera di Fiona.
La figlia di Eduardo ha debuttato a 14 anni nella versione messicana di Gossip Girl: Acapulco. Una delle sue più grandi occasioni è stato il cinema con la pellicola "Ligando padre" dove lei interpretava una giovane ragazza incinta che si riuniva con il padre chiedendogli aiuto. Con "La negociadora" ha interpretato il suo primo ruolo adulto nel genere thriller-poliziesco, inoltre sui social ha condiviso video dove si dimostra un'ottima pianista. La passione per la musica l'ha ereditata anche Luca che suona la chitarra ed è molto più timido sui social infatti le uniche sue foto sono sempre condivise dalla sorella.
Attualmente Fiona ha 22 anni mentre Luca ne ha 19.
Bisogna ammetterlo: Carina è stata una madre incredibile riuscendo a tirar su due bambini tutta sola e tramandando passioni e valori che lei stessa condivideva con Eduardo. E come ribadisce sempre la donna, siam certi che da lassù Palomo sia orgoglioso di aver messo al mondo due figli così.
In bocca al lupo, ragazzi!
Sono due bellissimi e bravi ragazzi peccato che Eduardo non li abbia potuti veder crescere 😪 sarebbe stato un padre stupendo visto la meravigliosa persona che era ❤️
RispondiElimina