LUCIA MENDEZ: TUTTI GLI AMORI, I SEGRETI E I TRADIMENTI DELLA SUA VITA
Negli ultimi anni si parla di Lucia Mendez solo per menzionare il suo aspetto fisico che si è evoluto nel tempo attraverso numero interventi chirurgici. Lucia però ha avuto una carriera da grandi numeri: 30 album discografici, 12 film e 25 serie tra telenovelas e soap. E' stata la prima artista latina ad entrare nel museo delle cere ad Hollywood e possiede anche la sua stella sulla Walk of Fame di Miami.
In quasi cinquant'anni di carriera ha però collezionato anche numerosi flirt, la maggior parte avevano tutti una caratteristica in comune: la differenza d'età. Talvolta molto più giovani di lei e/o viceversa.
Il flirt più chiacchierato è stato sicuramente quello con Luis Miguel. Si conobbero durante il Festival di Acapulco del 1987, a quel tempo Luis aveva 17 anni mentre Lucia ne aveva 32 ed era impegnata già sentimentalmente con Pedro Torres, il primo marito.
Anni dopo Lucia si è giustificata dicendo che Luis le mentì sull'età e si spacciò per un ventenne. Tutt'ora l'attrice sostiene di essere stata l'unico vero grande amore del cantante.
Nel caso di Andres Garcia, suo collega in "Cuore di Pietra" non sembra essere accaduto nulla di concreto ma si sono lanciati frecciatine per anni.Lucia ha sempre sostenuto di essere sempre stata affascinata e intimorita da Garcia, lei era quattordici anni più giovane. Andres aveva 44 anni e lei appena 30. Tuttavia Andres ha invece controbattuto con un'altra versione dei fatti:
"Lucia era vanitosa e capricciosa, stava sempre sulle sue e io non le davo corda anche perchè era sempre con Salvador Pineda. Per dispetto lei fece intendere a mia moglie di un flirt tra noi. Che cosa curiosa!".
Emilio "El tigre" Azcarraga Milmo è stato un uomo fondamentale nella vita dell'attrice, lo conobbe quando lei era appena diciottenne mentre l'uomo di anni ne aveva già 45. Tuttavia Lucia ha sempre evitato di rispondere ai giornalisti riguardo al suo rapporto con Emilio.
"Ci siamo frequentati per un periodo, non eravamo amanti eravamo degli amici speciali. Lui aveva il potere di toglierti il fiato, è stato uno degli uomini più importanti della mia vita, ha segnato il mio carattere".
Solo recentemente, invece, Lucia Mendez ha dichiarato di aver vissuto un'avventura con Eduardo Yanez nel 1992 durante le riprese di "Maddalena". L'attore, invece, non ama menzionare il loro flirt.
Altro flirt che sembra aver segnato per sempre la rivalità con Veronica Castro è quello con Jorge Martinez, come parlammo già in questo articolo.
Infine, Lucia è stata sposata due volte:
- la prima con Pedro Torres (dal 1988 al 1996)
- la seconda con Arturo Jordan (dal 2004 al 2006)
Commenti
Posta un commento