TELEVISA: ARRIVA IL REMAKE DI "LIBERA DI AMARE/IL PRIVILEGIO DI AMARE"
Il 2021 continua a consacrarsi come anno dei remake. Dopo il remake di telenovelas come Aroma de café, Perla Nera, Anche i ricchi piangono (ancora in produzione) arriva il remake de "IL PRIVILEGIO DI AMARE".
La telenovela, nata a sua volta come remake di "CRISTAL" e fu un successone del 2000 che conquistò il pubblico di tutto il mondo e particolarmente anche quello italiano.
Televisa ha infatti deciso da tempo di produrre delle versioni "aggiornate" delle telenovelas storiche in catalogo così da poter appassionare anche le nuove generazioni e questa volta è toccato a "Il privilegio di amare" conosciuta da noi anche come "Libera di amare".
Le riprese erano in programma per febbraio 2020 ma probabilmente causa pandemia sono state rimandate ma c'è già un possibile cast: Lucero, Gabriel Soto, Luciana Duval, Juan de la Cruz e Carlos Ferro.
La telenovela stavolta sarà in chiave serie tv proprio come per Perla Nera e Anche i ricchi piangono, quindi molti capitoli in meno.
"Prenderemo l'essenza della storia" così hanno affermato dichiarando di accorciarne la durata a circa trenta capitoli mentre la versione originale contava ben 150 episodi.
Anche la sigla sarà rifatta in chiave moderna.
Commenti
Posta un commento