EDUARDO YAÑEZ: "HO PAURA DI INVECCHIARE!"



 Come dichiarato recentemente da Andrés García, anche Eduardo ha rivelato di essere terrorizzato dal passare del tempo. Nelle scorse settimane ha partecipato come ospite a diversi programmi tv e durante un'intervista a "Miembros al aire" mentre i conduttori si complimentavano per la sua età e la forma fisica, Eduardo ha condiviso la sua paura più grande:

"Bella domanda... le mie paure sono tante, una in particolare è quella di non poter continuare a fare quello che mi piace di più come ad esempio recitare. Immagina per un attore perdere la voce o non avere più le facoltà per continuare a fare le cose che facevo prima. Prima io non usavo gli occhiali da vista, ora ne ho bisogno, questo è l'esempio del tempo che passa e ho paura di perdere man mano altre facoltà..."

C'è da dire che Eduardo negli ultimi mesi è rinato: dopo l'anno scorso che l'ha trasformato fisicamente a causa di una cura di cortisone errata e gli interventi ai quali si è sottoposto per dei calcoli ai reni, negli ultimi mesi tra allenamento e corretta alimentazione sembra aver fatto un patto col diavolo e appare molto più giovane dei sessanta (quasi sessantuno) anni d'età.


ECCO ALCUNI SPEZZONI DELL'INTERVISTA






Commenti

Post più popolari