ANDRÉS GARCÌA: "STA CALANDO IL SIPARIO DELLA MIA VITA, HO PAURA DELLA VECCHIAIA"


L'attore di "Cuore di pietra" è stato recentemente intervistato in occasione del suo ottantesimo compleanno e ha parlato della vita che gli resta e degli acciacchi che gli appesantiscono le giornate.

"Non credevo di arrivare a compiere 80 anni, per me già questo è un traguardo e sono grato alla vita per avermi permesso di vivere così a lungo ma ho paura degli anni che mi restano..." ha detto riflettendo sul futuro.


"Adesso cosa mi aspetta? Giornate in cui avrò sempre meno forza di fare cose, andare in giro, camminare. L'anno scorso ho già creduto di non farcela ma sono ancora qui, anche se non riesco a camminare, ho dolori ovunque. Non voglio diventare un vecchio decrepito, voglio essere autosufficiente e ho paura che se arrivassi a 85 anni non lo sarei più. Voglio circondarmi di pace e starmene in spiaggia tutto il giorno, nient'altro."


"Sono arrivato all'ultimo atto della mia vita, considerando le mie condizioni e la vita che ho condotto: è già un traguardo. Ma non voglio invecchiare ulteriormente, mi fa paura la vecchiaia".

Commenti

Post più popolari