CHE FINE HA FATTO GUILLERMO CAPETILLO?


Uno dei rubacuori messicani più amati, lo ricordiamo in particolare ragazzino in "Anche i ricchi piangono" e in "Rosa Selvaggia", Guillermo Capetillo è uno di quegli attori che dalla sera alla mattina ha totalmente cambiato vita.


Dopo la consacrazione dei suoi successi in tv, i suoi lavori più recenti sono "Amores Verdaderos" con Eduardo Yañez e Erika Buenfil, grande successo del 2012/2013; mentre l'ultimo ruolo interpretato è in "Lo imperdonable" nel 2015. Dopo quest'ultimo ciak è improvvisamente scappato dai riflettori lasciando pubblico e media nel dubbio. Sarà malato? Problemi finanziari?

Per anni infatti si è parlato di un tracollo finanziario ma recentemente Capetillo ha voluto tranquillizzare tutti attraverso un'intervista a "Sale el sol".

 

"Ne ho lette tante su di me, pettegolezzi ovunque! In realtà mi si è presentata un'occasione di investimento e l'ho presa al volo, ho acquistato una proprietà e attualmente sono responsabile di un'attività che si occupa di beni immobili. Questa professione mi fa stare bene".

Tuttavia non ha menzionato la sua carriera nel genere televisivo che l'ha reso famoso in tutto il mondo ovvero quello delle telenovelas, quindi non sembra essere intenzionato a tornare nel piccolo schermo.

Commenti

Post più popolari