JEAN CARLO SIMANCAS: "LE NUOVE GENERAZIONI DOVREBBERO VEDERE LE VECCHIE TELENOVELAS!"



Il mese scorso Jean Carlo Simancas è stato intervistato da ElUniversal.com in occasione del ritorno in tv delle repliche di Kaina, una telenovela venezuelana di successo del 1995 che lo vedeva sul set con l'antagonista Hilda Abrahamz (Maria Paola in Marilena). L'attore ha detto la sua sull'importanza delle repliche delle vecchie telenovelas in tv:


"Una mia vecchia amica mi ha raccontato che la figlia quattordicenne non si perde una puntata di questa telenovela del 1995 e la segue con la stessa enfasi di una spettatrice dell'epoca. Da quando ha saputo che la madre mi conosce la sta pregando di conoscermi ma io faccio il vago, non vorrei che vedendomi dal vivo ora mi prendesse per il padre del personaggio che interpretavo nella telenovela" ha dichiarato ridendo, pensando agli anni passati e qualche ruga in più.


In fondo è così, le nuove generazioni dovrebbero avere la possibilità di conoscere queste vecchie opere televisive che ci hanno fatto tanto sognare.

Commenti

Post più popolari