LA DONNA DEL MISTERO: LA TELENOVELA CHE FECE IMPAZZIRE LE DONNE ITALIANE
"La donna del mistero" sbarcò su Rete 4 nel periodo più florido della televisione in rosa e lasciò decisamente il segno conquistando il pubblico italiano.
In un paese mantovano fece scalpore la notizia di un gruppo di signore che andò dal parroco a pregarlo di posticipare la messa del venerdì sera per poter seguire le vicende della tanto amata Luisa Kuliok.
Fu noto anche un aumento nell'acquisto di piccoli televisori, le donne di casa infatti erano stanche di litigare con mariti e figli per poter seguire la loro puntata del cuore, così acquistarono nuovi apparecchi. All'epoca la televisione piccolina in cucina era tipica delle fan delle telenovelas che volevano godersi le puntate indisturbate o mentre svolgevano faccende domestiche.
Inoltre il pubblicò si affezionò talmente alla Kuliok in veste di "suora" che quando la vide arrivare in Italia con abiti succinti destò abbastanza scalpore. Totalmente opposta invece la reazione in Argentina dove il pubblico era abituato a vederla con il suo look eccentrico e stentava a crederci vedendola nei panni di una suora.
Luisa kuliok e'bellissina sia vestita da suora e sia vestita normalmente
RispondiEliminaBella trama però vorrei vedere la donna del mistero 2 dove posso guardare?
RispondiElimina