SIGLA ORIGINALE "MADDALENA" - SE ACABÓ (TESTO E TRADUZIONE)




In Italia fu trasmessa con la sigla di Drupi "Avrei bisogno di te". Dalla messa in onda di Lady Channel su inserita la sigla originale della telenovela cantata dalla stessa protagonista Lucia.

LUCIA MENDEZ - SE ACABÓ 

Y la Luna, la luna, plateada y madura 
se miraba en el agua 
Y lloraba, lloraba, torpes lágrimas blancas 
que raspaban la cara 
Entre fuego y escarcha tus palabras calaban, 
hasta el fondo del alma
Convirtiendo al momento en un infierno el cielo
y en avispero la calma 

¿Acaso crees que serás el unico corazón loco 
Que acaba roto por culpa del amor? 

Se acabó, se acabó, se acabó 
Pon punto final a este sueño 
No pienses en continuar una historia que ya ha pasado de tiempo 

Se acabó, se acabó, se acabó 
Sigue las reglas del juego 
No sirve de nada jurar, prometer, ni rogar, cuando se apaga el fuego 

Yo corria corria como corren las olas cuando buscan la orilla
Desde que era una niña nunca quise otra cosa que hacerte mio algun dia 
Y todo lo que conseguí fue solamente un espejismo
Desde ahora mismo prometo que me voy 

Se acabó se acabó se acabó 
Pon punto final a este sueño 
No pienses en continuar una historia que ya ha pasado de tiempo 

Se acabó, se acabó, se acabó 
Sigue las reglas del juego 
Ahora no vale jugar, prometer, ni jurar, 
es muy tarde lo siento 


***TRADUZIONE***

E' FINITA

E la luna, la luna, argentata e matura si specchiava nell'acqua
E piangevo, piangevo, lacrime bianche che graffiavano il mio volto
Tra il fuoco e il gelo calavano le tue parole fino al fondo dell'anima
Trasformando in un istante il paradiso in un inferno e la calma in un vespaio

Forse credi che il tuo sarà l'unico cuore impazzito che finisce per spezzarsi a causa dell'amore?

E' finita, è finita, è finita
Metti fine a questo sogno
Non pensare di continuare una storia che già è durata abbastanza

E' finita, è finita, è finita
Segui le regole del gioco
Non serve a niente giurare, promettere o supplicare quando si spegne il fuoco

Io ho corso, ho corso come corrono le onde quando cercano la riva
Fin da quando ero piccola non ho mai voluto altro che diventassi mio un giorno
E tutto quello che ho ottenuto è stato solo un miraggio
Da ora stesso prometto che me ne vado

E' finita, è finita, è finita
Metti fine a questo sogno
Non pensare di continuare una storia che già è durata abbastanza

E' finita, è finita, è finita
Segui le regole del gioco
Adesso non vale giocare, né promettere, né giurare
E' troppo tardi, mi dispiace...









Commenti

Post più popolari