"ANCHE I RICCHI PIANGONO": VICTOR GONZALEZ SVELA I RETROSCENA DEL REMAKE A "MI AMOR"




Gli amici di "Mi amor e Novela News", Daria e Salvo, durante l'abituale diretta della settimana in compagnia di Victor Gonzalez ci hanno regalato degli scoop strepitosi riguardo la produzione del remake di "Anche i ricchi piangono".

Victor ha infatti comunicato in esclusiva per il pubblico di "Mi amor" che le riprese del remake cominceranno il prossimo 20 settembre e da oggi comincerà in Messico tutto il lavoro preparatorio che aspetta l'equipe ovvero la lettura del copione, la costruzione del personaggio, i cambi di acconciatura e i costumi.

Si respira un'atmosfera magica, stiamo per assistere ad un evento imperdibile: il remake di un classico delle telenovelas in chiave moderna, racchiuso in 80 puntate confezionate per il pubblico fedele ma soprattutto per quello giovane che magari si affaccia per la prima volta al mondo delle telenovelas.


Le riprese dureranno circa cinque mesi e il remake andrà in onda a Febbraio. 


Victor interpreterà il cattivo e ci ha svelato che vivrà scene d'amore, d'azione e di passione. Curiose/i? Seguite la diretta registrata di ieri pomeriggio:



Non perdetevi gli aggiornamenti e le dirette dell'attore insieme agli amici di "Mi amor", Daria e Salvo. Seguiteli sui social ai seguenti link:


@MIAMOR INSTAGRAM

https://www.instagram.com/mi_amor_novela_news

@MIAMOR FACEBOOK

https://www.facebook.com/MiAmorNovelaNews


Commenti

Post più popolari