CHE FINE HA FATTO IL CAST DI "LA MIA SECONDA MADRE"?


Una delle telenovelas più amate degli anni novanta, un successone di Rete 4 purtroppo mai più replicata ed è infatti una di quelle telenovelas irrecuperabili. Una meravigliosa storia d'amore coinvolgente segnata da un aspetto unico: matrigna e figliastra per la prima volta in una telenovela non si fanno la guerra, anzi. Sostegno, affetto e solidarietà tra due donne unite dallo stesso amore, quello per Gianluca. 


Ma adesso indaghiamo un po' sul cast...


Maria Sortè - Diana 







Cantante e attrice la ricordiamo anche in "Libera di amare", "Colorina", "Amor real", "Fuego en la sangre" e recentemente in "Soltero con hijas" al fianco di Carlos Mata. Nel 1981 sposò Javier Garcia Paniagua, politico messicano, che venne a mancare a causa di un infarto nel 1998. La coppia ha avuto due figli, uno dei quali ha seguito le orme del padre. Maria dopo il lutto del marito si è rifugiata nel conforto della religione. Attualmente ha 65 anni.



Enrique Novi - Gianluca, il vedovo innamorato della protagonista



Attore di cinema e televisione, debuttò nei fotoromanzi al fianco di stelle come Veronica Castro e Edith Gonzalez. Nel 2007 si dedicò alla politica per poi tornare al mondo dello spettacolo nel 2010. E' stato sposato tre volte, attualmente ha 74 anni e la sua ultima relazione sentimentale è stata con l'attrice Julieta Rosen.


Daniela Castro - Arianna, la figlia di Gianluca


Attrice e cantante, la ricordiamo particolarmente come protagonista nella telenovela "Amanti" del 1996. Nel 2018 fu arrestata per furto in un negozio di abbigliamento. Attualmente ha 55 anni, è sposata e ha tre figli.


Fernando Ciangherotti - Giacomo, l'ex marito di Diana




Debuttò nella telenovela "Bianca Vidal" per poi interpretare ruoli in diverse novelas di successo dagli anni ottanta ad oggi come "Señora", "La debuttante", "Pasion Morena". E' sposato con Karla Betancourt. Ha 61 anni.


Alejandra Maldonado - Viviana, la fidanzata di Gianluca





Attrice specializzata nei ruoli di antagonista, qui rendeva la vita della piccola Arianna difficile e tentava di ostacolare in tutti i modi la relazione tra i protagonisti. Alejandra ha recitato anche in "Rosa Selvaggia" con Veronica Castro e "Amor de nadie" con Lucia Mendez. Ha 59 anni.

Commenti

Post più popolari