"CUORE SELVAGGIO": ECCO GLI ATTORI CONSIDERATI PER IL RUOLO DI JUAN DEL DIABLO PRIMA DI PALOMO
Sapreste immaginare Juan del Diablo diversamente? Senza lo sguardo malinconico e la pelle ambrata di Palomo? Senza quei capelli accuratamente ribelli? No, lo immaginavo. Eppure Eduardo non fu la prima scelta di Televisa, prima di arrivare al pirata ideale dei nostri sogni si era parlato di:
RICARDO ARJONA
Ebbe un grande successo nella telenovela "Alcanzar una estrella" del 1990 e Televisa non ci pensò due volte a contattarlo. Ricardo però era principalmente un cantante di successo e non si sentiva a suo agio nel ruolo di attore, soprattutto per un personaggio così pieno di sfumature come Juan. La stessa Edith lo confermò in un'intervista sottolineando l'umiltà dell'uomo che piuttosto che accettare per la fama, rifiutò con tanto rispetto per la produzione.
ALEJANDRO CAMACHO
Fu preso in considerazione per il ruolo del pirata selvaggio e l'idea piaceva a molti della produzione ma a quanto pare l'attore fu poi scartato per il comportamento da divo.
CÉSAR ÉVORA
Quello che accadde a César fu molto particolare, la produzione lo amava, ma alla resa dei conti non convinceva per reggere un ruolo così importante così la stessa autrice Maria Zarattini pur di averlo nel cast creò un ruolo apposta per lui.
Il resto è storia.
Commenti
Posta un commento